Rough Love
di SunlitDays

24/05/15, ore 12:54

ASDJAABGGBGTR questa storia è bellissima e l'amore. Clarisse è meravigliosa e perfetta con tutti i suoi pugni e le minacce e le sue insicurezze e il sorriso finale (accompagnato sempre dalle minacce di morte perché in fondo non è sicura di potersi fidare e Clarisse non può permettere che lui la deluda, quindi cerca di minacciarlo) e ho adorato tutta la dinamica tra di loro, con Chris - Chris sei un patato bellissimo, vieni, fatti, abbracciare - che non demorde e non si lascia intimidire dai modi di Clarisse perché lui la vede e sa che ne vale la pena.
Il colpo di classe e di genio, poi, sono stati tutti i riferimenti al labirinto. Una delle cose che adoro di più nelle AU è quando l'autore riesce ad inserire riferimenti ai fatti accaduti nel canon.
E, niente, SONO BELLISSIMI ED E' BELLISSIMA E TANTISSIMI FEEEEELS.

22/05/15, ore 12:05

Non solo la dinamica tra questi due così come ce la racconti tu funziona alla perfezione, ma trovo che in questa piccola fic tu sia riuscita ad agganciare in pieno la caratterizzazione del personaggio di Clarisse. Ce la vedo proprio bene a rispondere minacciosamente, e altrettanto verosimile mi sembra che si allontani non con un sorriso ma con cipiglio feroce.
Che altro dire? Sarò pure una niubba di questo fandom, ma queste settecento parole sono un vero piacere :D

22/05/15, ore 00:02

Grazie a te per aver scritto di questi due, io non ne ho mai abbastanza!
Bella, bella, bella. Sono patati. Chris è patato perché qui non si tratta solo di andare oltre la corazza di una persona, si tratta di prendere pugni nel tentativo di farlo, e lui se li prende, perché è convinto che ne valga davvero la pena. E Clarisse è patata perché non è questione solo di avere un lato tenero, ma sei riuscita benissimo a far emergere il suo lato insicuro: è vero, picchia forte e tutti hanno paura di lei, ma davvero qualcuno vuole invitarla al ballo? Non sarà uno scherzo di qualche spiritosone? Proprio lei che non è, come hai detto tu, carina, dolce e aggraziata? Mi piace il suo dimostrarsi impacciata davanti alle dimostrazioni di interesse, di amore: d'altra parte, è la figlia di quello che combatte con tutti ma davanti ad Afrodite non può che sottomettersi.
E mi piace moltissimo come hai gestito la scena, i dialoghi, lo scambio di battute fra i due... Insomma, brava, sono proprio contenta di avere potuto leggere questa storia!
Se mai avessi voglia di scrivere ancora di questi due, lo sai, avresti una grande fan! Grazie per aver accolto la mia richiesta, e a presto (spero)!

21/05/15, ore 21:52

Bellissima One-shot! È la migliore sulla saga di Percy Jackson che ho letto fin'ora, complimenti!

21/05/15, ore 21:27

Ehii, la tua storia mi è piaciuta davvero molto, hai descritto Clarisse fedelissima allo stile di Riordan, mi piacerebbe molto leggere una tua storia in più capitoli, ho visto che da un po' pubblichi sono One-Shot e qualche Flashfic. Credo che potresti scrivere una bellissima storia e spero che lo farai. Sappi che sarei una tua lettrice affezionata.
Ciao, Penelope