Strane alleanze tra parenti invadenti e fidanzati bastardi
di Little Wings

Non mi sarei mai immaginata Nico a parlare così tranquillamente con una folla di matti come quella, ma sappiamo tutti che in una guerra tra il tuo ragazzo e la sua famiglia conviene puntare sull'ultima: è il cavallo vincente.
Povero Will, il fatto che nemmeno il suo ragazzo riesca a fargli un complimento è triste... e... be', divertente!
Devo poi ammettere di essermi unita al coro di "awww" alla fine. <3
Sono decisamente in ritardo su questa ff, ma pace. Sono felice di averla scoperta. Scrivi davvero molto bene, andrò a dare un'occhiata ai tuoi altri lavori.
Un bacione, Lizzy.

Mi spiace se ci ho messo una vita a recensire, e in realtà il secondo capitolo è già stato pubblicato da un pezzo, ma non potevo non lasciare almeno due paroline veloci veloci.
Devo dire che mi ha stupito vedere Nico così a suo agio in mezzo ad una folla di sconosciuti avida di notizie che non vede l’ora di fare a lui e a Will il terzo grado per ascoltare tutti i succulenti dettagli.
Onestamente sono stata molto solidale con Will, che appena ha potuto è scappato e si è barricato nella sua stanza per evitare i parenti, poi si è appostato dietro la felce che hanno in casa per origliare? Peccato che Nico abbia deciso di ammutinarsi e di dare corda più che volentieri a quella masnada invadente e lo fa scoprire in flagrante perché le sua capacità di Ninja fanno schifo XD
Fantastiche poi le reazioni diverse dei vari membri della famiglia quando hanno saputo che Will non si è ancora spinto in là più di tanto con Nico perché non vuole fargli male: da chi si rovescia dalla sedia per le risate a chi sospira con gli occhi a cuoricino per a dolcezza… sono davvero una famiglia molto assortita!! XD
Vado al prossimo capitolo!!!

Ma io mi ero persa i sequel 😱😱😱
Okay, se al capitolo prima stavo morendo dalle risate, a questo stavo semplicemente rotolando. Fossi stata Will, aperta la porta avrei placcato Nico e sarei scappata via xD ma perché invece di fare tante one shot non aggiungi i prossimi capitoli a questa? (Così la metto tra le seguite e quando aggiorni ti leggo, senza rischiare di perdermi pezzi in giro xD)
Comunque spettacolare, una risata continua, povero Will xD
Un bacio
Ania

EHEHEHEHY!! XD
Ed ecco il via alle domande imbarazzanti!
Sto iniziando ad adorare questa coppia ahah!
Dei! Anche i parenti dalla parte di mia mamma sono quasi tutti pettegoli fino al midollo! ù.ù
Una palla rispondere alle domande! D:
Comunque! Will versione Ninja riprende quello del libro e la cosa... boh! è carina e basta ù.ù
Decisamente Apollo è più l'amico pervertito della porta accanto (cosa che credo abbia passato alla sorella di Will a quanto pare) che il classico padre.
A proposito di padri... e Ade? Non è imparentato con Zeus e Poseidone??? ma soprattutto... Lui SA!? o-o
Oddei non vedo l'ora di leggere il seguito!! :3
Alla prossima
L.K. <3

Odio É bellissima!
Davvero, Will Ninja è troppo forte -non ha un gran futuro, é meglio come medico, ma è lo stesso bellissimo-
Poverino, Nico e i suoi parenti in combutta non devono essere facili da gestire..;)
Ma vedo che se la cava bene -più o meno-
Però jnsieme sono davvero adorabili, fluffuosi, stupendi**
Poi il motivo per cui non l'hanno ancora fatto, beh è veramente dolce
Santa la nostra Kayla che pian piano ci fa scoprire tutto ha fatto la domanda giusta che tutti si aspettavano;)
Sono contenta che tu abbia già il seguito, perché non vedo l'ora di leggerlo,
Ogni storia é più bella dell'altra;)
Non preoccuparti per i ritardi capita a tutti ^^
Allora buona fortuna per la nuova storia, spero di rivederti presto^^
A presto
Baci
Phoenix

Ehi ri-ri-ciao! ^-^ No, non posso a fare a meno di recensire la tua storia, mi dispiace -_-" Oi, ma una cucchiaiata di farsi i cavoli vostri" alla mattina, lo prendono i parenti di Will? Neppure i miei parenti sono così sfissianti (anche se lo scorso natale erano a un passo da finire nel Tartaro. È in momenti come i pranzi/cene famigliari che la cosa che preferisco di più è restare attaccata al cellulare e fare l'asociale...) " "Ora, non voglio dire che non mi interessino le qualità di mio fratello, ma sono sicura che qui tutti noi siamo molto più interessati a quello che ha detto Nico fuori dalla porta, vero?" intervenne Kayla, lanciando un'occhiata agli altri commensali in cerca di assensi. Il biondo batte la testa sul tavolo, probabilmente tentando di procurarsi una commozione celebrale che lo avrebbe mandato in coma per almeno un quarto di secolo. Nico invece rispose tranquillo - Will era sempre più sicuro che si fosse messo d'accordo con i suoi parenti. "Will non vu-..." " questa è la parte che mi piace dii più, anche se Will-ninja è fantastico. E quando Will dice: "Non voglio fargli male?" ero nello stato fangil assoluto. Ero morta dai feels. *o* Beh, io devo proprio andare c'è quella (maladettissima, schifosissima) economia che mi aspetta e per di più devo continuare quella storia sulla Solangelo (fortuna che il giro di Italia è anche dalle mie part, così sto a casa domani...) Bacioni e saluti Little<3