E' una promessa, Nico.
di LauraPalmerBastille

14/07/15, ore 01:46

io...io...io non ho parole
E' una delle più belle e romantiche OS che abbia mai letto nella mia vita.
Amo quando Percy chiama Nico amore, mi ha fatto venire i brividi.
Fantastica.
Complimenti

04/06/15, ore 19:22

Chiedo scusissima per averci messo tanto tempo a recensire, e davvero, sono in ginocchio sui ceci ad espiare la penitenza per questo, ma sono stata all’estero per 6 favolosissimi giorni sfruttando il ponte del 2 giugno, prima di ritornare al tran tran della vita quotidiana.
Se devo essere onesta del tutto, la FF l’ho letta la settimana scorsa, ma sono in arretrato di mille mila cose da fare e non ho tempo di rileggerla, quindi è probabile che la recensione sia un po’ superficiale… perdonami, ma davvero non posso fare di più.
Ok, fine con queste patetiche scuse per strappare compassione.
Beh, mi pare un pochetto superfluo dire che la storia è bellissima, e appena l’ho finita, devo dire che mi è sorta spontanea la domanda “beh, e questa FF cosa mi rappresenta?”, non tanto perché non mi è piaciuta, perché come ti ho già detto è bellissima ed è scritta benissimo, ma perché avevo visto il rating rosso e visto che era una tua storia mi aspettavo parecchio dramma, del tipo che avevo preparato la scatola dei kleenex di fianco al pc, e invece mi sono trovata a leggere una storia piena d’amore e fluff. Devo dire che ho trovato naturalissime le reazioni sia di Percy, che quando si accorge di essere innamorato di Nico si prende una paura del diavolo e scappa via perché non sa come comportarsi, ma che poi si accorge di non poter stare senza di lui e ritorna molto agguerrito e deciso più che mai a tenerselo stretto, e Nico che si è giustamente legato al dito il fatto che Percy prima di sparire sia andato a salutare tutti, ma proprio tutti, tranne lui, che si è impegnato per cercare di superare i suoi sentimenti per Percy e che l’altro ha vanificato in un soffio tornando alla sprovvista e iniziando a tampinarlo.
Ho adorato quando Percy si è caricato Nico in spalla senza troppe cerimonie e lo ha portato in mare per poter stare un po’ da soli, nonostante le ritrosia di Nico, ho trovato Percy davvero dolce.
Ma poi vogliamo mettere la scena rossa??? No, voglio dire, davvero ben scritta, con Percy molto premuroso e Nico che finalmente può stringere tra le braccia la persona che ha sempre voluto. E dolcezza come miele quando Percy promette a Nico di non andare più via e di non lasciarlo mai più!
Scrivere più spesso FF come questa sarebbe possibile?? XD XD
No vabbè dai, in realtà adoro tutto quello che scrivi!
Bellissima FF

24/05/15, ore 16:01

Quando ho visto l'aggiornamento ho pensato "Uhm? E questa cos'è?" e poi ho visto che era una PERNICO ROSSA.
Beh, come hai detto tu, è una cosa buona e giusta.
Mi è piaciuta, ovviamente.
Mewh cuccioli loro <3

24/05/15, ore 09:42

Ad essere sincera, questa fanfiction mi ha colpito per la tenerezza che mi ha dato. Mi è piaciuto particolarmente come hai trattato il tema del sentirsi abbandonati, anche se devo ammettere non è una situazione del tutto originale in questo fandom. Personalmente amo l'originalità, eppure questa storia non mi è affatto dispiaciuta, anzi.
Come ti ho detto mi ha laciato qualcosa dentro, cosa che non tutte le autrici riescono a fare.
Altra cosa che mi ha colpito, sebbene me ne sia accorta successivamente, sei proprio tu. E' stato questo che mi ha spinto a recensire. Le tue storie sono spettacolari, davvero, per questo ci tenevo a farti i miei complimenti e in qualche modo a fartelo notare.
Tornando alla storia, è scritta bene, non ho notato errori grammaticali o di sintassi, quindi è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia ;)
Baci
Jimmy

24/05/15, ore 08:06

Miseriaccia! Ma è stupenda!!
Ok, ok, ok, devo respirare.
Ti giuro che non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo mentre leggevo! Già sapevo che sei un genio, ma questo... Wow! Percy e Nico sono bellissimi insieme, ed è tutto cosí fantacucciolino che non riesco a scegliere quale sia la mia parte migliore!
Bella bella bella, davvero. Non vedo lora tu aggiorni le altre
FigliaDiAde.

22/05/15, ore 19:25

Ahahah che bello, che non sei morta xD tranquilla in questo periodo siamo tutti nei casini più grandi... oh che bello un biscotto blu, graziee <3 Okay, parliamo della storia. Non so se ci crederai ma quando l'ho letta non ho visto l'autore ma mentre leggevo pensavo che fossi tu... insomma lo stile mi sembrava simile, e poi mi piaceva molto molto molto molto.... perché non sai quanto mi piacciono le tue Pernico! Le avrò lette almeno tre volte ciascuna, comunque sto divagando, quindi torniamo al dunque... penso che, se esistesse un Nobel per la dolcezza, Percy e Nico lo vincerebbero di sicuro... più Nico che Percy perché lui è il mio preferito u.u a ogni modo, Jason e Will sono fantastici sul serio li adoro come li hai descritti <3 Percy beh... Nico ha ragione, è sempre stato un pó idiota, ma che ci possiamo fare? È anche per questo che ci piace, per la sua completa idiozia... Nico? Che posso dire? Lui è sempre perfetto. Lo potrebbero anche descrivere come un assassino sociopatico con problemi di tachicardia ma a me piacerebbe comunque <3 Ho trovato dolcissima la parte in cui Percy insegue Nico o quando lo prende di peso e se lo porta a mare :3 ma sicuramente la mia parte preferita è quando Percy si dichiara è una cosa così dolce e tenera che avrei potuto vomitare arcobaleni <3 per la fine... beh, credo che quanto tu l'abbia scritta era immersa in un barattolo di miele perché non c'è altra spiegazione.
Se non l'avessi capito, mi è piaciuta da impazzire *-* spero che ne scriverai altre :D
Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:33 pm)