Pulizie al grande tempio
di MorriganNik

07/03/16, ore 08:03

O-mio-Dio!
Sei geniale!!!
Mi presento, sono TotalEclipseOfTheHeart e sono una fan sfegatata dei Cavalieri dello Zodiaco, in particolar modo di Lost Canvas.
Che dire quindi?
La tua idea è a dir poco originale e inoltre hai un gusto ironico davvero spiccato, che mi ha conquistata sin dall'inizio.
Per la precisione, da quando il povero Sage cercava di attirare l'attenzione della Dea troppo occupata a tubare con Tenma...eheheh...
Non mi aspettavo tutto questo casino nella Prima Casa, ma devo dire che la "tresca" tra Aries e Libra è a dir poco azzeccata, specialmente perchè i due sono un ottimo duo già nel manga...
Quindi che dire?
Non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe trovare presso Cancer, o peggio ancora Scorpio...
Povera Athena, con questa idea delle pulizie di primavera, potrebbe ritrovarsi da uno psichiatra a causa del trauma ;)
Teoth

09/10/15, ore 12:20

Eccomi qua!!
Come ti ho promesso sono qui a leggere la tua storia :) ed a tempo di record ho anche commentato il primo Capitolo!! *_* Tempo di record perché purtroppo riesco a leggere solo un chap al giorno con il tempo che ho T_T.
Riguardo la storia in sé... beh più che "Pulizie" io lo definirei "Deliri", è molto più adatto in questi casi XD ;). Comunque come primo Capitolo mi è piaciuto molto, e sbaglio oppure stai usando i Cavalieri apparsi nel prequel Lost Canvas o come si chiama?
Beh è sempre un piacere rivedere Dohko e Shion *_* certo non me li sono mai immaginati in... diciamo atteggiamenti così intimi, però è epico comunque XD e ti dirò a me lo Yaoi non è che fa impazzire, ma così come l'hai descritto mi va più che bene ù.ù ;).
Beh non vedo l'ora di poter leggere il tuo nuovo Capitolo *_* abbi pazienza che Lunedì lo leggerò sicuramente ;). Nel frattempo ciao e alla prossima!!

PGV 2.

01/08/15, ore 23:35

eccomi,
bè Dohko e Shion sono una cosa assurda, farsi scoprire così,
tenma.... calmatiiiiii

detto questo, grazie a tua madre per l'idea, e coplimenti a te per la stesura, alla prosssima

23/05/15, ore 00:12

Ehi ciao!
Che idea carina hai avuto, proprio interessante! A me non sarebbe mai venuta in mente perchè do per scontato che siano tutti ligi al dovere e al decoro ma in effetti son pur sempre esseri umani, ragazzi, inteso maschi, tra l'altro, quindi forse è più realistico che si sospetti disordine da parte loro... XD  (e vai con gli stereotipi a gogo)
quindi nulla da aggiungere se non che probabilmente aspetterò anche i prossimi capitoli anche perchè la storia sembra scritta abbastanza bene  :-)

22/05/15, ore 23:03

Ci piace molto! Avremmo voluto le lemon ma non si può avere tutto u.u no dai a parte gli scherzi, molto bella e ben scritta! Complimenti ^^
Enkeli

22/05/15, ore 22:36

Favoloso e divertente questo primo capitolo! I due innamorati dovranno mettere tutto in ordine, se non vogliono trovare le ire del Grande Sacerdote e di una divertente Sasha che ha subito sgammato i due e il loro amore.

22/05/15, ore 18:05

Ciao! Passavo di qua e ho visto questa carinissima storia appena iniziata. E' davvero piacevole e leggera, sicuramente quello che ci vuole in primavera!
La tua Sasha è simpaticissima, mi piace che se la rida alla faccia dei Cavalieri sapendo bene che la primavera fa loro questo effetto, dal momento che nemmeno lei è immune alla cosa!
Sono molto teneri con Tenma!
Sono contenta che sia divertente!
Ma davvero Doko sta sotto??? OOH!
Shion, metti in ordine! Anzi, METTETE in ordine!!
Ora sono curiosa di vedere cosa fa Aldebaran!
Ti metto nelle seguite!

(Recensione modificata il 22/05/2015 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 05:19 pm)