5:15
di MargaretMadison

07/06/15, ore 10:51

Ciao amore! <3
Oh, finalmente riesco a passare dalla tua One Shot per recensirla *^*.
Allora, che dirti, su cosa sclerare?
Insomma, stiamo parlando di CALUM THOMAS HOOD e io non riesco a stare calma, non posso permettermelo. Cioè, voglio dire, tu sai quanto io ADORI quel ragazzo e io... Io boh, non ho altre parole per esprimerti quanto lui sia importante per me.
Che poi, ci si mette anche la tua piccola storia, dolce e bellissima da far paura, e io semplicemente perdo ogni minimo di lucidità che mi era rimasta e stramazzo al suolo, molto semplicemente.
Oh, ma insomma, come si fa a non amare un ragazzo come lui? Come si fa a non amare il Calum della tua storia?! Awwww, il mio piccolo e bellissimo amore grande e immenso *^*
Cioè... Potessi essere al posto di quella ragazza, potessi avere Cal per me almeno per un giorno. Io... Io credo che il giorno dopo potrei tranquillamente morire.
Uffa, perchè non possiamo stare insieme io e lui (segretamente siamo sposati, ma questo lui ancora non lo sa u.u). Boh, speriamo in bene, via, ahahah ;).
Bravissima tesoro, brava davvero ;). Continua così, mi raccomando!