Nightmare
di emilla

23/06/16, ore 21:38

I complimento per la storia, mi è piaciuta e spero di poterne saperne di più di ciel e sebastian dopo la loro avventura di una notte. Questa nuova situazione cambierà le cose tra di loro?

14/08/15, ore 00:24

Woooo!! Bellissimo😍
Era da tanto che non leggevo una FF che si rifacesse un po' ai veri personaggi, ossia il rapporto tra padrone e demone. 🔝e la descrizione super dettagliata dell'atto sessuale è stata magnifica! Ed infine troviamo un Sebastian più demone che mai eheh...
Thank you ♥

05/08/15, ore 14:35

Ciao! :)
Wow, davvero: sei bravissima a scrivere! *^*
Questa ff ha tutti gli ingredienti per essere perfetta: erotica ma con un pizzico di dolcezza (Quando Sebas-chan sente urlare Ciel e si preoccupa per lui, per esempio nell'ultima parte, quando lo copre con le coperte e lo abbraccia...troppo carini!) e il fatto che il demone dovrà prima o poi mangiare l'anima di Ciel...adoro troppo questi accenni di horror!
Davvero complimenti! <3
-Anita

19/07/15, ore 22:43

Mi è piaciuta molto la storia. I caratteri di Ciel e Sebastian sono completamente azzeccati e il racconto è proprio come immaginavo la loro storia

09/07/15, ore 16:45

Muahahah mi piace un sacco!!! *^* era esattamente la ff che cercavo *W* ora posso morire felice :3
Complimenti Camilla!! *--*
Thank you ♥

Satsuki_

23/05/15, ore 15:57

Ciao, piacere, Fujiko! :3
Questa fic mi è piaciuta davvero tanto, carica di sensualità e di quella sfida psicologica e fisica che ha sempre caratterizzato il rapporto fra Sebastian e Ciel, e che anche io amo descrivere nelle mie storie! Davvero sexy l'idea di un sesso in parte "consolatorio"... senza dubbio l'anima di Ciel più spaventata è più risulta appetitosa per il nostro Sebby! ;)
Complimenti davvero, spero di risentirti presto!^^

-FM.

22/05/15, ore 23:12

Oddio tenerosi! *^* soprattutto alla fine. Chissà forse potresti farne un continuo no? *-*