Lascia la luna sbirciare
di veronika95

21/04/19, ore 20:39

Oh ma che bella FF, davvero dolcissima e tristissima e toccante. Mi piace l'introduzione con la luna e la sua descrizione , sembra una poesia o meglio una storia d'altri tempi, sai di quelle che si tramandano di padre in figlio. La luna sempre presente nella storia d'amore tra Cas e Dean che si innamorano, poi si perdono perché con l'età adulta devono trovare la loro strada, ma non si dimenticano mai. Anzi quando si incontrano e come se i cinque anni non fossero mai passati. Il destino o la luna ci mettono lo zampino facendoli rincontrare così senza un piano, ed è tutto perfetto, finché alla fine della serata un abbraccio vale più di mille parole e poi un bacio e poi non si lasciano più, tutto sempre sotto la luce lunare e della notte che protegge questo amore che altre persone inette potrebbero definire sbagliato, ci sono persone ceche, mentre chi è innamorato vede perfettamente.
Bella FF, adorabile.

02/12/15, ore 20:13

È troppo se dico che mi sta venendo da piangere? Questa storia è troppo bella, una delle migliori Destiel che ho letto su efp, davvero! Mi è piaciuta da morire e mi ha commossa e quel "ciao Dean"...Dio, pensavo di morire. Complimenti, è fantastica!

02/10/15, ore 20:13

È una delle più belle fanfic che io abbia mai letto!!!! Ho amato l'introduzione, le sequenze descrittive sono fenomenali e la storia ti fa sciogliere il cuore. Sei riuscita a farmi piangere e sorridere allo stesso tempo. Veramente complimenti!

23/05/15, ore 00:57

Wow. L'unica cosa che riesco a pensare è... Wow. Le descrizioni sono stupende. Io, poi, amo la luna, e l'hai resa cosi bene! Finisce dritta tra le preferite! Complimenti! ;)