Dell'Amore di Fuoco e Ghiaccio
di They are almost Canon

16/01/18, ore 21:09

Una coppia che hai imparato a far crescere insieme, e come tutte le coppie arrivain momento della vita in cui chiede un passo importante...la fatidica proposta. Ce voluto questo per zittire il loquace e sempre irruento Milo, non credevo...e invece eccolo in difficoltà. Hai raccontato questo momento con molta dolcezza e attenzione, e mi è piaciuto molto...tranne per i nomignoli zuccherosi che non amo proprio, è più forte di me li trovo un po' fuori luogo...per il resto la storia è piacevole da leggere è scritta bene.

28/05/15, ore 18:09

Maaaaaa awww.
Il mio nipotino che mi frega il fidanzato... Apperò, che famiglia che siamo.

U.u

Almeno uno dei due si becca lo scorpioncino e vabbuò mi farò da parte.................... Forse xD

25/05/15, ore 19:27

Che meraviglioso momento fluf hai dipinto di Milo e Camus e non vedo l'ora di leggere questo matrimonio.

24/05/15, ore 21:54

Ed eccoli qui, i nostri goldini innamorati. **
Che teneri che sono, a festeggiare assieme il compleanno del cuspidino, come due normalissimi e adorabili fidanzatini (sono solo alle prime 4 righe e sono giù in preda agli spasmi del diabete, sappilo).
Comunque, sono la dolcezza, sia quando vanno a scroccare si fa per dire il pasto da Aldone (che ormai è lo chef del Grande Tempio, e su questo non ci piove) sia quando parlano di adottare un pargolo... Oddio, ma te lo immagini un piccoletto cresciuto con il Ghiacciolino Camus e il Cuspidotto? Che bellezza. <3
E poi, la promessa... Aaaaaw, che cosa DOLCISSIMA.
Mia cara, se il nostro supporto ti porta a questo, io te lo darò SEMPRE.
Attendo il prossimo capitolo. <3