Round and Round We Go Again Tripping Across the Stars
di giselleslash

Dio, sono contenta che tu abbia tradotto questa piccola perla. La prima volta che l'ho letta... Mi ha straziato il cuore ed è commovente come poche. Inutile dire che l'ho amata.

OMG è bellissima davvero complimenti e per colpa tua ora sembro una fontana hahahaha comunque complimenti ancora e alla prossima,devo andare a cercare di smettere di piangere hahaha ciao

Questa storia e' bellissima, e' ben scritta, dolce e commovente. Adoro come hai descritto il dolore di Merlino e il suo grande amore. Complimenti!

leggendola in inglese l'avevo trovata molto bella e mi era venuta la pelle d'oca, ma leggerla in italiano - un italiano così fluido e in grado di raccontare ed esprimere così bene i sentimeni dell'originale - devo dire che mi ha sorpresa e commossa ancora di più. complimenti davvero :) oso troppo se affermo che - soprattutto per quanto riguarda il finale - questa storia  ''fatta della materia della vita'' (per citare un critico -tale Butler-)? ovviamente ci sono vari punti di vista e la mia è soltanto un opinione, ma credo di non sbagliarmi nell'affermare che in questa storia è racchiusa la descrizione dell'amore nella sua forma più profonda e personale. di conseguenza, è una storia che racchiude sul serio la materia della vita, perchè la vita è fatta di tante cose, belle e brutte. ma fra queste cose c'è anche l'amore, in tutte le sue forme e con tutti i suoi colori.
''merlin ha soltanto districato arthur da dentro se stesso''. quando due persone si amano si sentono legate l'una all'altra da una forza invisibile, come se in realtà, tanto tempo prima, fossero state sul serio un'unica persona, fossero state fatte della stessa materia :)

Questa fic è bellissima, c'è poco da dire. La trama, il modo in cui scrivi, i sentimenti che hai trasmesso..è tutto perfetto. Mi sono immedesimata nel dolore di Merlin, nel suo desiderio di riavere con sé la persona che ama. Ho sentito il loro amore. Sei stata bravissima. Complimenti!