L'Araba Fenice
di Imbranata09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/01/21, ore 17:36

Ho letto questa storia solo adesso e devo dire che mi è piaciuta molto ,amò leggere storie di amori unici che sanno superare insieme tutti gli ostacoli fiduciosi del loro sentimenti e finale davvero molto bello e soprattutto realistico.

22/03/16, ore 00:29

Bellissima storia, ben scritta e mi ha regalato tantissime emozioni!
La litigata che li ha divisi a casa dei nonni di Edward, le parole che ha detto lui sono state come una pugnalata al mio cuore... ho sentito il dolore di Bella... BRAVISSIMA!
Adoro le tue storie, hanno sempre un lieto fine, ma nel mezzo ti fanno sudare freddo! Bravissima!

25/02/16, ore 09:59

Ciao...premetto che a me piace molto la tua storia...solo ci sono molte incoerenze! Scusa, se non erro hanno costruito il loro nido d'amore per stare da soli e in un futuro crearsi una famiglia.... A casa di Edward, c'erano le sorelle che andavano e venivano a loro comodo e piacimento... qui addirittura ha dato le chiavi di casa, non solo sua ma anche di Bella , ad un suo amico per portare le sue ragazze a fare sesso???? Ma stiamo scherzando!!!! Ha ragione Bella..... ma come al solito si fa calpestare da Edward che con tutto l'amore che dice e dimostra di provare non riesce mai a mettere Bella al primo posto! Spero che si rifaccia dare le chiavi, non si sarebbe mai dovuto permettere di darle ad altri senza prima consultare Bella...ma quanti anni ha Edward???
.... 17.... molto probabile!!! Spero in futuro che Bella la smetta di farsi "calpestare" da tutti e ritrovi un po di dignità che credevo avesse riconquistato nel momento in cui ha restituito il prestito ad Edward!!! Poi per il lavoro...... lei ditta di pulizie ma guarda.... le sorellastre che non hanno mai mosso un dito in tutta la loro vita, una lavora in profumeria e l'altra in biblioteca!!! Spero in un futuro migliore soprattutto per Bella...e che prenda in mano la redini della sua vita senza dar conto a nessuno.... specialmente ad Edward e a quei due pseudo quasi fratelli Emmet e Jasper che non hanno mosso un dito per difendere Bella dalle cattiverie di Alice e Rosalie che ho trovato assurde e fuori luogo non conoscendola!!!!! Continuo a leggere per scoprire l'evolversi della storia.. Ciao alla prossima.....

05/10/15, ore 13:41

allora si trasferiscono eh ?
bello voglio dire secondo me è un bene in fondo seattle li ha fatti soffrire entrambi e cambiare aria e la soluzione giusta certo il pendolarismo il primo periodo. ... però mi paté regnano bene!
per il resto un ritorno di fuoco per fortuna la piccola elisabeth dorme....
a presto un bacio

05/10/15, ore 13:20

anche questa è finita quando avrò un po di tempo la rileggero' tutta intera per non perdere il filo.
cmq in generale un po più triste e un po più spinta delle altre e forse un po troppi punti di passaggio però ripeto va riletta tutta insieme per capire se i passaggi sono lunghi o semplicemente passavano più giorni.
l epilogo mi lascia con un po di tristezza speravo in una riconciliazione con i parenti di Renee e magari con altri figli. è vero c è Luke però è amara un po la malattia di bella. poverina ha passate tante.
ho letto che la tecnologia non ti supporta mi spiace tanto e ti volevo dire non so se sai ma esistono applicazioni per Smart Phone in cui tu parli e loro scrivono. poi ti mandi tutto per email. così se intanto hai idee te le puoi mandare per posta. poi quando avrai il PC dovrai solo elaborare.
pensaci
un bacio grande e grazie anche per aver parlato di Victor. io ho una figlia malata e spesso si tende a non parlare o a nascondere queste cose. tu l hai affrontata con affetto e non hai optato per una facile miracolosa guarigione, ma hai affrontato la Strada più difficile.
grazie alla prossima

05/10/15, ore 13:08

la casa definitiva con James vicino. penso sia tutto perfetto anche la vacanza. certo tutti questi capitoli per far passare 4 anni ..un viaggio lungo in cui è vero si sono salvati a vicenda e ne hanno superate tante insieme !
l unico rimpianto sono un po rosalie e emmet ma chissà che succederà.
un bacio alla prossima

03/10/15, ore 00:53

Ho amato in maniera particolare questa storia,questi Edward e Bella sono stati così "normali" nella loro quotidianità che mi sono sembrati di famiglia.Alla fine hanno avuto ,o almeno lo intuiamo il loro happy end non prima di aver oltrepassato un' esperienza lacerante come quella di un tumore , ma questa è la vita ed è proprio la sofferenza dei protagonisti che è serpeggiata in tutto il racconto che la rende così verosimigliante.Bravissima spero in un'altra tua ispirazione a breve

30/09/15, ore 23:47

Davvero un bellissimo finale!
Sono contenta che Edward e Bella adesso abbiano la famiglia che hanno sempre voluto e siano sempre uniti tra loro ^^
I miei complimenti per la storia perchè mi è piaciuta moltissimo e non c'è affatto bisogno dei ringraziamenti perchè se ti seguo è perchè mi fa piacere e mi piacciono le tue storie :)
Bacioni e alla prossima!!

30/09/15, ore 17:09

cavoli è già finita un'altra storia !! Che dire mi mancherai!! Io le adoro, sono tutte molto realistiche e dono un inno alla speranza è alla vita... Grazie mille e speriamo di risentirti presto!!

30/09/15, ore 15:09

Ti faccio i miei complimenti, nonostante la tecnologia non ti abbia supportato hai trovato il modo per portare a termine la tua storia e questo ti fa onore perché hai rispettato le tue lettrici quindi "chapeaux", l'epilogo è stato veramente toccante e dolce, come tutta la storia, grazie per aver condiviso con noi la tua fantasia brava spero che presto tornerai a scrivere per noi, io ti aspetto volentieri ciao
P.s. non ti preoccupare se non puoi rispondere so che leggerai il commento e mi basta
P.p.s "chapeaux "significa "cappello "in francese, e sta a significare "tanto di cappello "non ti offendere per la spiegazione ma non so se conosci il francese e volevo farti arrivare la mia ammirazione. .... bacione
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 03:11 pm)

30/09/15, ore 00:50

Oddio anche questa storia è finita.
Lo adorata come ho adorato le altre tue storie, le amo perché vanno fuori dalla realtà, nel senso buono che con l'amore si può superare tutto mi piacciono le tue storie perché x un po dimentico le fatiche e le difficoltà della vita di tutti i giorni.
Spero di leggere altre tue storie il prima possibile.
Alla prossima

29/09/15, ore 22:53

La perfetta conclusione per una splendida storia! Rivediamo Edward e Bella dopo dieci anni sempre più innamorati e con una famiglia unita. Hanno avuto i loro problemi, ma insieme hanno trovato la forza di superare tutto e trarre il bene dal male. Un male che poteva portarsi via Bella è stata l'occasione per dare una famiglia a un bambino solo e malato e fino all'ultimo capitolo le vicende richiamano il titolo della storia.
Faccio fatica a pensare di essere arrivati alla fine di questa storia appassionante, non mi stanco mai di leggere quello che scrivi. Sono io a ringraziare te per le piacevoli letture che ci regali e che spero continuerai a regalarci. Non riesco neanche a pensare di non poter più leggere qualcosa di tuo! Capisco però la tua difficoltà e ti ripeto di non preoccuparti per le risposte alle recensioni, piuttosto grazie ancora perché hai sempre cercato il modo di continuare ad aggiornare. A presto, spero, un bacio.

29/09/15, ore 19:47

Bellissimo finale, alla fine non è andato tutto per il meglio, anzi bella ha dovuto subire un intervento visto che aveva un tumore, poi però c'è stato un miracolo, visto che hanno adottato un bimbo sfortunato, che però adesso ha due genitori meravigliosi ed una sorella pestifera, eddy alla fine c'è l'ha fatta a diventare procuratore, mentre bella è arrivata ai vertici del associazione in cui lavora, mi dispiace che la storia sia finita, spero che ritornerai presto con altre avventure. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/09/15, ore 14:10

Bellissimo capitolo!
Alla fine si sono trasferiti a New York, Bella ha preso la sua laurea e ha anche trovato un lavoro ^^
E anche Edward è soddisfatto :)
E' giusto che non si sacrifichi la famiglia per il lavoro :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni :)

29/09/15, ore 10:47

E così alla fine si sono trasferiti a New York, bella ha già trovato lavoro, però ha già deciso che vuole allargare la famiglia piccola peste è davvero innamorata del suo papà, adoro il modo in cui si rigira i suoi genitori, l'unico che invece ammiro sempre di più e aro che ogni tanto va a fare visita ai suoi nipoti, mentre per carlisle ed esme non ho veramente parole, james e kate sono due amici speciali, che aiutano bella e eddy nel momento del bisogno, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]