It's Gerza fluff! - Gerza week 2015
di Sophie_moore

14/02/16, ore 20:06

Sono sempre io, per il Fairy Tail Contest, a lasciare la tua seconda recensione premio!
Come in precedenza, ho scelto di leggere e recensire questa fic perché mi piace questa coppia e leggo volentieri di loro ^^
Inoltre mi ha incuriosito la particolare struttura della storia, questo tuo scrivere una frase incentrata su di loro per ogni prompt. Sono tutte molto belle e adatte a Gerard e Erza. Mi sono piaciute particolaremente la terza, mi è scappato da ridere a constatare quanto fosse vero! :D, e la sesta, davvero tenera <3
Complimenti, e spero a presto!
Un bacio, nemi3

24/05/15, ore 10:21

TU SEI IDIOTAAAAAA!
TU MI DEVI AVVISARE QUANDO PARTECIPI AD UNA WEEK!
TU ...!
ARGH.
ma siccome sono molto magnanima recensirò comunque.
Ringraziami.
Coooomunque, tu non scopiazzi a me e Ange-neesan la geniale idea di scrivere microdrabbles senza nemmeno dirlo!
Sono proprio arrabbiata con te
Ma d altra parte amo tanto la Gerza quindi non posso che apprezzare queste frasettine.
La mia preferita é la quinta, ma sono tutte così carine ^^
Complimenti babbea <3
Bestiolina passa e chiude

24/05/15, ore 02:04

Ciao, sono Roby-chan e ti faccio davvero tanti complimenti per questa fantastica storia! Sei riuscita a rappresentare i vari prompts della Gerza week in maniera impeccabile. Poche, ma essenziali frasi per descrivere vari momenti di fluff della nostra cara Erza e devo dire che ho adorato la frase scritta da Gerard nel bigliettino di Constellation. Purtroppo però di Gerza (e anche di Gruvia u.u) se ne trovano poche su questo sito e apprezzo molto il tuo contributo per questa stupenda coppia. Dopo aver letto la tua storia, mi metterei subito a scrivere qualcosa su di loro, ma purtroppo non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio. Spero comunque che scriverai ancora su questa fantastica coppia. Alla prossima, Roby-chan