Noi siamo la nostra casa
di strongenough

15/08/15, ore 15:46

Oh k bella!!! Non vedo l'ora d sapere il seguito..... Sei ina grnd!!! Certo, se la prossima serie d Arrow avesse i tuoi chappy nella sceneggiatura....bella..bella bella....complimentoni!!

04/06/15, ore 11:45

Continua così ... è bellissima la storia. .fai in modo che tornano insieme Oliver e Felicity,  mi piacerebbe anche che Oliver scopre che Felicity è incinta, facendo risaltare un po' della sua gelosia... continua così. .... però ti posso chiedere un favore?  Se è possibile si potrebbe scrivere con una scrittura un po' grande? È veramente piccolo... continua così,  aggiorna la storia ogni giorno, perché sono curiosa di sapere cosa accadrà

24/05/15, ore 16:58

Ciao devo dire che amo tutte le tue one shot perché le trovo così meravigliose e dolcissime nella loro semplicità, niente nemici ma solo tanto amore *__*
Tutto questo non mi annoia per niente anzi...spero che ne scriverai altre molto presto ;)

24/05/15, ore 09:42

Veramente bellissima,io spero proprio che l'inizio della quarta stagione sia così perché sarebbe assolutamente perfetto vederli insieme finalmente come una coppia!!! Brava, hai scritto molto bene e mi piace molto la storia.

24/05/15, ore 09:06

Ciao :)
Davvero semplice, leggera ma davvero dolce! Bella mi è piaciuta molto! Oliver Versione rilassato è innamorato è la tenerezza!
A presto :)

24/05/15, ore 07:31

������������������ mi sciolgo ������ è stupenda e credo che hai rappresentato alla perfezione uno stralcio della loro vacanza in modo eccellente, bravissima veramente !! Baci :*