Sirius & Hermione: a love story
di AcrossTheUniverse

02/09/09, ore 13:55

Ma hanno vent'anni di differenza!!!

04/05/09, ore 20:29

Mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea della coppia Hermione - Sirius, complimenti.

20/01/09, ore 15:21

sei veramente brava. farsi venire tante idee diverse su una coppia inconsueta come hermione/sirius è sicuramente più difficile di altre coppie... spero di vedere presto un nuovo capitolo. ciao

05/01/09, ore 14:42

ciao volevo dirti che questo capitolo mi piace e anche la tua idea...W sirius/herm

05/01/09, ore 13:02

Non posso dire di essere una fan accanita della coppia, ma questo primo capitolo mi ha colpito. Forse il rapporto canon fra Sirius e Hermione è un po' più distaccato e di certo meno confidenziale, ma questo non intacca l'originalità della fic :D
A dirla tutta Sirius mi è sembrato un po' più immaturo, provocante e, in generale, OOC rispetto a quello cupo che la Rowling ha descritto nell'OOTP, ma non mi è dispiaciuto affatto. Per certi versi è verosimile e nient'affatto fastidioso o irritante.
Hermione, invece, è l'Hermione di sempre, senza stravolgimenti fisici (penso) e morali, e questo l'ho apprezzato moltissimo. Di recente spopolano troppe fanfiction che, a differenza della tua, fanno della vera Hermione una polpetta, ancor peggio che nei film.
Comunque sia, mi hai davvero incuriosito. Spero che tu possa aggiornare presto, e soprattutto che tu riesca a completare la raccolta (non si tratta di sfiducia, solo che mi rendo conto che sia un'impresa di non indifferente volontà °-° Io, ad esempio, non ci riuscirei mai e poi mai x°). Ti seguirò di certo.
Toru.

05/01/09, ore 12:53

stupenda qst'idea!! e poi io adoro le sir/herm!! ke dire?? aggiorna prestissimo! vola tra i preferiti!

05/01/09, ore 12:51

devo dire davvero che è bellissima...mi è piaciuta moltissimo...anche se devo ammetere che di sirius/herm ne ho lette pochissime...diciamo che sono una rarità! XD spero che posterai presto...e chissà forse anche io diverrò una fan di herm/sirius!!!! baci trix

05/01/09, ore 12:27

Bellissimoo... qua dobbiamo diffondere la coppia Sirus/Hermione... sono troppo belli....Brava... alla prossima!