A Frozen Tale
di SaraJLaw

27/05/15, ore 23:09

Non puoi lasciarmi sempre in ansia cavolo... Non posso passare le notti per immaginarmi un continuo...
Sinceramente, diversamente dalle altre volte, aspettavo con ansia questo capitolo perché volevo finalmente leggere qualcosa dove c'è Hans (dato che amo il personaggio u.u). Non ne ho la più pallida idea di che cosa ci sia nello scrigno, ed evito anche di scrivere alcune ipotesi... Non vorrei dire baggianate XD
Ora ti saluto
Ciauu e bacioni <3

-Melly ;D-

25/05/15, ore 20:16

Ciao SaraJLaw!
Non credo tu possa capire che ansia mi hai inculcato XD
Cioè che cosa sarà mai ???
Un bracciale? Una collanina? Un medaglione? Una spilla ?Un anello ?
Un OROLOGIO (che non esistevano neanche a quell'epoca)????
COSA?????!!!
okok...apparte l'incredibile ansia, il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO !
Nella parte in cui Anna parla con Hans ( che io odio profondamente come personaggio) ho persino pensato " che dolce *.*" ....
(...aspetta che? Non posso averlo pensato sul serio...O.O)
Anna poi....un'inguaribile fiduciosa, se ci fosse stata Elsa non lo avrebbe mai liberato! E Kristoff (w Kristoff!) finalmente qualcosa di utile l'ha fatta , compreso il pugno ad Hans :')
In conclusione davvero bel lavoro!
Spiace solo che tutte le cose belle hanno una fine ... mamiraccomando sia bella come tutti i tuoi capitoli fin ora !
Baci Enivelsa ! <3

25/05/15, ore 15:03

Quindi tu avresti aggiornato lasciandomi in un dubbio esistenziale come questo?! MA È TERRIBILE! No, no, nooo! Allora, innanzitutto avrei voluto continuare a leggere le avventure di Elsa e Christian, ma ero curiosa di sapere cosa fosse successo ad Anna e all'inizio non ho potuto evitare di provare un po'di compassione per Hans (nonostante lo detesti profondamente), perché insomma, chiunque la prima volta che ha visto Frozen ha pensato che con Anna fosse simpatico e che insieme facessero una bella coppia. Comunque sono felice che finalmente si sia reso conto degli errori che ha fatto e stia cercando in qualche modo di rimediare, tra l'altro Anna non si smentisce mai (Elsa non si sarebbe MAI fidata di lui, Anna lo ha persino liberato!). Lo scatto di Kristoff era il minimo che potesse fare (all'inizio lo consideravo anch'io un personaggio piuttosto inutile, ma adesso mi rendo conto che ha aiutato tantissimo Anna e poi lo shippo un po'con Elsa... ehm, già, Kristelsa). Tornando alla storia, siamo arrivati ad un punto cruciale, cosa ci sarà mai in quel contenitore? Penso anch'io che se fosse stata una cosa importante l'avrebbe lasciata fuori, ma non credo che solo Kristoff potesse sentire il ronzio: forse è una trappola? Un carillon con del veleno? Un.. oh, non lo so, un qualsiasi cosa possa essere contenuta in una scatola, ma sappi che mi hai fatto venire l'ansia. Complimenti e aspetto l'aggiornamento! 😊

24/05/15, ore 21:56

Ehilà! Recensisco sì, recensisco. Impaziente che sei v.v

Allora. Cioè. WOAH! Cioè.

Sapevo cosa avevi in mente per questo capitolo e devo dire che l'hai steso molto prima di quello che immaginavo! E LO HAI SCRITTO BENISSIMO.
Lo sai che io amo i capitoli di Anna xD
L'hai iniziato con il punto di vista di Hans e l'inizio è il pezzo che preferisco :)

Beh alla fine, Anna è Anna, si sarebbe fidata nonostante tutto di lui. Nonostante credo si tenga pronta a tirargli altri pugni in faccia se rischia di fare cavolate v.v
Kristoff è... beh. Non è. Che poi, chi è Kristoff? Non l'ho mai sentito. Esiste? Chi? Cosa? Come? Perchè? Non esiste solo Elsa e Anna? (xD - l'idea di Kristoff non è niente male dai).

Okay, in sintesi, sì, mi è piaciuto! E aaaaah, sono curiosa di vedere come renderai tutte quelle belle idee che hai in testa!

Che poi: CHISSA' COSA MAI CI POTRà ESSERE IN QUELLO SCRIGNO.......................... v.v Non lo so proprio v.v Cioè, dai, come potrei saperlo AHAHHAHAHA.

Comunque, ottimo lavoro anche con questo capitolo!
Continua così! Ormai siamo alla fine :')

Un caldo abbraccio,
Hendy

24/05/15, ore 20:37

Ooooh che bello, il confronto tra Anna ed Hans :D
Mi aspettavo una scontro, con botte da orbi, ed invece tutto è stato abbastanza tranquillo. Devo dire che questo Hans così pentito proprio non me lo aspettavo, mi hai stupito. Hai dipinto Anna in maniera molto forte, che gliele canta 4 ad Hans e devo dire che mi piace. Così come mi piace la parte di Kristoff in questo capitolo (povero ragazzo, un po' di consideraione ogni tanto ci sta XD).
Che dire del colpo di scena finale: quando ho visto che il capitolo era finito mi è uscito un "Noooooooooooooooo". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: forse nel portagioie c'è un Horcrux...ah no quello è un'altra serie u.u
Bravissima come al solito!
Al prossimo capitolo.

Vale.