Perchè non ti innamori di me?
di Rimiesse

07/06/15, ore 13:56

Ciauuu^^ che carino questo capitolo, soprattutto quando Sakura incoraggia Shinta e gli dona il suo prezioso kunai! Si, ci sono anche io tra quelle che davano per spacciato Naruto^^" Meno male mi sono sbagliata;P Bhe sono felice che Sakura si sia resa conto un po di più di quanto Naruto l'abbia aiutata e di quanto sia importante per lei*^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Un bacio e un abbraccio Princess

07/06/15, ore 00:45

Un nuovo capitolo!!! *Balla la macarena dalla felicità*
Ed è stupendo, per giunta!
Fiu, per fortuna il ninja ferito non è Naruto! Ma nonostante sia un'altra persona, la nostra Sakura si è fatta ugualmente un bell'esamino di coscienza, eh? U.U Bene bene bene!
Dio, che tenero Naruto!!! Se fossi stata in Sakura, alla domanda "Ti sono mancato?" avrei risposto con un super-abbraccione stritolante! Ma sappiamo che Sakura è super-orgogliosa e non lo farebbe mai! (Ma quanti cavolo di "super" ho usato?).
OMG... OMG!!! Cosa comparirà di odioso?? Spero non sia Hinata! Perchè è la cosa più odiosa al mondo che io riesca a immaginare!!
Mi raccomando, aggiorna prestissimo perchè non sto più nella pelle dalla curiosità!!

06/06/15, ore 21:40

Complimenti bel capitolo molto intenso complimenti spero di leggere il prossimo

02/06/15, ore 00:15

Uh, recensisco senza ritardi, stranamente! (Anche se teoricamente, essendo mezzanotte, siamo già nel nuovo giorno... Particolari futili).
Ma che stupendo capitolo!!! :D
Io scommetto 100 € che il padre del bimbo di Shizune è Kakashi! (U.U hai lasciato un indizio che non lascia dubbi!) *va a rubare 100€ a Sasuke*(?)
OMG, spero con tutto il cuore che il ninja ferito non sia il povero Naruto!!
Però la mia parte sadica vorrebbe sia lui, così Sakura si preoccuperebbe da morire per lui e capirebbe che lo ama! *O*
Recensire a ore tarde mi fa sclerare di brutto, come avrai notato xD
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Non vedo l'ora che aggiorni!!!!

01/06/15, ore 21:27

ciao , altro capitolo molto bello , è piacevole e rilassante la tua storia , contiene ottimi pensieri , in effetti sakura e naruto sono come kushina e minato , approvo assolutamente il tuo lavoro , grazie mille

01/06/15, ore 21:17

ciao , molto piacevole , il capitolo è preciso e i sentimenti arrivano chiari al lettore , mi complimento per il tuo operato. grazie mille .ciao

01/06/15, ore 21:08

ciao , storia che può essere molto interessante , io personalmente preferisco hinata , ma anche sakura ha il suo perchè . i miei complimenti per il capitolo grazie per il lavoro svolto . ciao alla prossima

01/06/15, ore 12:57

Spero che non sia Naruto il ninja ferito...però se fosse lui, sarebbe un ottimo modo per far capire finalmente a Sakura che lei é innamorata di lui!^^ Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima, un bacio e un abbraccio Princess PS:scusa per la recensione microscopica, ma sono molto di fretta Pps: Per quanto riguarda Shizune e il bambino punto tutto su...Iruka!!!XD

01/06/15, ore 11:52

Ciao! ^^
Preparati allo spazio sclero...!
Waaaaaaaa, la ShikaIno *-*
Io la shippo da morire (insieme al KibaHina u.u)!!!
Se shippi anche Suigetsu/Karin, abbiamo parecchie coppie in comune (per me Sasuke deve essere single a vita)!!
Comunque, anche questo è un bel capitolo, complimenti! ^^
Oh no...ora, a causa del finale, ho il cuore in gola...ti prego, dimmi che quel ragazzo non è Naruto. Per l'amor di dio, dimmelo 0_0
Bene...aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se ho il fiato sospeso per questo misterioso 'ragazzo', che poi, visto la trama, si è capito chi è (io sono molto rimbambita in questi giorni, capace che ho capito il contrario .-. ) u.u

01/06/15, ore 11:48

Bel capitolo anche se un pò breve. Comunque la.storia promette bene. Complimenti

31/05/15, ore 08:26

Sakura-chan, ma che mi combini? 0___0
Seguirò questa storia con piacere dato che questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto. Vediamo un Naruto che è sempre stato innamorato di Sakura (altro che The Last e compagnia bella) e vediamo una Sakura che come al solito lo picchia ma gli vuole bene e sta già cominciando a provare qualcosa per lui *___* mi è piaciuta molto la contrapposizione tra le serate in cui Naruto andava a prendere Sakura da lavoro e l'immagine della panchina vuota. Personaggi IC, stile semplice e scorrevole. Complimenti, spero di poter leggere presto il seguito!

Soly Dea

30/05/15, ore 23:53

Oi ^^
Shinta già mi sta simpatico *^*
Ma Sakura...dio, già mi stava antipatica di mio, così me la fai proprio odiare!
Lo ami, capito?! LO AMI, NON PUOI ALLONTANARLO COSÌ O_O
Ehm...quanto la detesto!! È brava solo a far soffrire Naruto, povero cucciolo!
Ma non si rende conto che lo ferisce, così? È un'insensibile, lui è solo innamorato! u.u
Comunque, davvero complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

30/05/15, ore 23:39

Ciao! ^^
Premetto che-come si capisce dal mio nick name-, adoro il NaruSaku u.u
Dopo quello schifo di finale che Kishimoto ci ha mostrato, ho cominciato ad amare ancor di più Naruto e Sakura.
Cooomunque...!
Adoro questa storia!!
Oh, cara Sakura...tu ti innamorerai di Naruto...tu DEVI innamorarti di Naruto.
E, cara, voi vi completate a vicenda, è logico che sia il tuo tipo (Rip Kishimoto -.- ).
Ehm...si, intendevo...complimenti!
Rendi giustizia a questa magnifica coppia!!

29/05/15, ore 23:50

La volta scorsa ero addirittura la prima a recensire... Ora invece sono in ritardo! D: PERDONAMEE!
Comunque, che capitolo stupendo!!! :D
Povero Narutono!! Si è preso male!!!
Sakura non doveva essere così dura con lui! :< Cattiva Sakura!(?)
Comunque, mio caro Shinta, levati Sakura dalla testa! U.U Lei ha già Naruto! Non ha bisogno di marmocchi che le gironzolino intorno! (Come son cattiva xD)
Non vedo l'ora che aggiorni *___* Sono proprio curiosa di vedere come prosegue!!!!

29/05/15, ore 14:16

Mi dispiace moltissimo per Naruto, Sakura lo sta allontanando troppo... Chissà perché Shinta ci rimane male per ciò che Sakura ha detto! Bo. Spero tantissimo comunque che Sakura si renda conto presto dell'errore che sta facendo allontanandosi dal biondo... Bhe al prossimo capitolo^^ Un bacio e un abbraccio Princess