Perchè non ti innamori di me?
di Rimiesse

01/06/15, ore 21:08

ciao , storia che può essere molto interessante , io personalmente preferisco hinata , ma anche sakura ha il suo perchè . i miei complimenti per il capitolo grazie per il lavoro svolto . ciao alla prossima

30/05/15, ore 23:39

Ciao! ^^
Premetto che-come si capisce dal mio nick name-, adoro il NaruSaku u.u
Dopo quello schifo di finale che Kishimoto ci ha mostrato, ho cominciato ad amare ancor di più Naruto e Sakura.
Cooomunque...!
Adoro questa storia!!
Oh, cara Sakura...tu ti innamorerai di Naruto...tu DEVI innamorarti di Naruto.
E, cara, voi vi completate a vicenda, è logico che sia il tuo tipo (Rip Kishimoto -.- ).
Ehm...si, intendevo...complimenti!
Rendi giustizia a questa magnifica coppia!!
Alla prossima_
Naru-chan

25/05/15, ore 15:18

Siiii una nuova NaruSaku e per di più a capitoli...non me la posso assolutamente perdere^^ Come inizio mi sembra molto carino! Ci sono già ragazzi che ci provano con Sakura e ragazze con Naruto, e non vedo l'ora che loro due si accorgano di amarsi *^* (o meglio non vedo l'ora che Sakura si accorga di essere innamorata del biondo;D) Bhe non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!;) Un bacio e un abbraccio Princess

24/05/15, ore 23:18

Yup! Una nuova NaruSaku!! A capitoli, per giunta!!! :D E come sempre è bellissima!! Me estasiata!!!
Naruto è sempre il solito, nonostante cresca è sempre il solito bambinone in grado di addormentarsi su una panchina! Però è così dolce ad aspettare Sakura fuori dall'ospedale!
Anche Sakura non cambierà mai! Testarda fino all'ultimo -3- Si vede lontano un miglio che è stracotta del bel Naruto U.U
Sono davvero curiosa d vedere come si evolverà fra loro *^* Please, aggiorna prestissimo, che non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!
Bacioni❤Lory-Chan

P.S. Sono la prima a recensire?? MIRACOLO!