Sandcastle
di Hiddlesthug

28/11/15, ore 09:07

Tipo mi sto immaginando il continuo.. credo che ci faro anche un sogno(?)
Comunque, e molto topina(cit.) e spero ne farai altre cosi, co un mini Stiles che rompe le scatole a Derek... o che in futuro Derek lancerà na pallina alla panza de Stiles pe vendetta xD #ispirazioni (?)
Dopo avere ispirato gente(?) credo di poter finire la my recensione,
NBacio, e alla prossima ;3
MartaTW

03/06/15, ore 17:05

Era da qualche giorno che volevo leggere questa storia e finalmente oggi ho trovato il tempo di farlo.
La mancanza di un'introduzione è un dettaglio che mi ha colpita fin dall'inizio, l'ho trovata una mossa davvero singolare: è per questo che ho deciso di leggere questa tua fic.
Mi è sembrata molto carina e mi è piaciuta molto, nonostante io non ami granché le flashfic. Ho adorato il comportamento di Stiles (da vero badass), che ha lasciato senza parole Derek e che ha fatto preoccupare da morire Scott: ammetto che ho riso come una ritardata dall'inizio del dialogo con Derek fino all'ultima riga.
Se dovessi dirti ciò che penso di questa fic in due aggettivi direi "originale e interessante": interessante perché si è curiosi di sapere quale sarà la prossima mossa di Stiles (ma soprattutto si è interessanti a scoprire se Derek deciderà di prenderlo a testate oppure no) e originale perché hai descritto una situazione totalmente diversa da ciò di cui si parla in Teen Wolf (e in generale, per quanto ne so, in questo fandom in pochi lo fanno).
Dato che (come avrai intuito) amo le cose originali, questa fic mi è piaciuta molto, perciò credo proprio che tornerò a romperti anche in qualche altra storia (nel caso in cui tu ne abbia scritte in fandom che conosco, ovviamente) :)
A presto.xx