Piccoli momenti Romanogers
di Natalia_Smoak

26/05/15, ore 19:08

Tu! *La indica con fare accusatorio*
Tu non puoi scrivere queste cose!
Non puoi!
Lo sai che io adoro le tue storie e se poi scrivi su Steve, bé... sai che le leggerò, ma certe cose non puoi scriverle così a tradimento...
Il disegno!!!
Steve ed il disegno!!!
Adoro leggere di Steve e della sua passione per il disegno!!!
OK, ho scritto “disegno” un po' troppe volte in poche righe ma era solo per spiegare il concetto. ^_^
Un momento della brotp StevexNatasha (niente da fare, non riuscirai a smuovermi di un solo millimetro) che è già accaduto o forse accadrà, chissà...
Steve è premuroso come sempre e dolce quanto la barretta di cioccolato che offre a Natasha.
L'infermiera è stata un ottimo espediente per descrivere la genuina innocenza che caratterizza Steve (altra cosa che adoro) e il suo preoccuparsi della salute di Natasha.
Lui le è rimasto accanto per tutto il tempo, affinché lei non dovesse sentirsi sola al momento del risveglio.
Natasha dal canto suo dimostra il suo affetto con i fatti, non con le parole... il semplice gesto di dividere la cioccolata con Steve vale più di mille parole.
Il disegno poi... solo matita e nulla più; l'unica nota di colore è il rosso dei capelli e delle labbra di Natasha, l'essenza stessa della ragazza, una fiamma danzante...
Ora però “devo” tirarti un po' le orecchie...
“La felpa e la maglietta che indossava si scoprendo un invitante porzione di pelle sopra la cintura.”
Noti niente?
“La felpa che indossava si alzò un poco, rivelando così un' invitante porzione di pelle sopra la cintura.”
È una distrazione da poco, io che ti leggo da tanto lo so che qualche volta ti scappa un piccolo refuso del tipo Felcity invece di Felicity (anche se di errore in senso stretto non parlerei ma di un lapsus dovuto alla preveggenza... Felcity=Felce... ^_^) ma nulla di impossibile da sistemare.
Occhio ai punti al termine delle frasi, sono importanti!
La categoria secondo me va bene, soprattutto se hai intenzione di inserire gli Avengers.
Un bacio!
Ragdoll_Cat
P.s. Studia mi raccomando!

26/05/15, ore 11:33

Questa OS è la dolcezza al punto giusto, davvero. Il punto è che non si può definire se è solo amicizia oppure sono una coppia. A me i Romanogers piacciono molto, ma sono talmente amici che insieme non ce li vedo proprio. Io sono pro-Steggy hahah.
In ogni caso non si può non apprezzarli, perché sono magnifici. Steve e la sua premura sono vita.
Ho adorato tutto ciò che hai scritto, ma ahimè devo farti una critica.
La punteggiatura.
Alla fine di ogni frase è obbligatorio mettere il punto, e ho notato più casi in cui mancavano virgole.
Complimenti comunque, ma fa' più attenzione.
Un saluto,
Alex

25/05/15, ore 23:16

Nell'attuale piattume in cui alle volte giace questo fandom, una serie di romanogers è un bene! Scrivi, scrivi, fatti ispirare, tenta anche cose articolate basta che siano belle da leggere e non banali, e andrà bene!
Consiglio: da una rilettura per aggiustare i refusi. Da collega ti assicuro che sono infami, perchè sembra che non ci siano e invece...
Che devo aggiungere? Lodevole iniziativa, e cento fic su questa coppia che è quella vera della serie! XD

25/05/15, ore 21:08

Ci voleva proprio una storia 100% romanogers!
Mi hai strappato un sacco di sorrisi con questo primo capitolo! Steve è sempre dolce con Nat ed è stato veramente carino a starle accanto. (Il ritratto a discapito è stato fantastico)
Non vedo l'ora di leggere altri momenti!
Brava!
(Le regala un lecca lecca)
Mumma