Miles away from seeing you
di fers94

25/06/15, ore 21:52

Aloha!
Questa fic è semplicemente WOW. C'è stato un momento in cui shippavo Clarke/Finn, ma per l'intera seconda stagione il mio cuore gridava Bellarke. Eppure, leggendo questa OS, mi hai fatto credere ancora in quel pairing. Perché ogni singola parola, ogni frase, ogni virgola aveva fottutamente senso e si concatenava meravigliosamente al contesto, ai personaggi e ai loro sentimenti che non si può far a meno di credere un'ultima volta nella Clarke/Finn. Clarke è stupendamente e completamente IC e tanto di cappello, perché quella ragazza non è affatto facile da comprendere/interpretare/capire. Come forse si sarà già intuito, ho adorato il tuo stile di scrittura dall'inizio alla fine. Una fic che finisci dritta tra le mie preferite u.u
Good job (y)

Water_wolf

28/05/15, ore 12:49

Devo essere sincera, mi hai messo i brividi.mi sono sentita come Clarke quando ha colpito Finin , il ragazzo che le ha spezzato il cuore, ma nonostante ciò ha continuato ad amare, senza avere però il coraggio di essere sincera con lui se non in un momento tanto drammatico. Il suo pentimento, il suo rammarico, il suo dolore. La sua forza. La comvinzione di non aver fatto abbastanza.qualcosa cambia dentro di lei da questo momento e non sarà più la stessa . Complimenti!
A presto :)