The Marriage
di Shona

31/08/15, ore 19:36

E brava Levy! Ha lasciato sia me sia Gajeel senza parole! Il giardiniere, eh? Ecco perché da ubriaca ci salva fare!!! Ahahahahah Comunque, passiamo alle cose serie... Il mio povero cuore...!!! Layla è viva? Layla è viva?! LAYLA È VIVA!!!! Non ci credo, non me lo sarei mai aspettatato... Sono rimasta senza parole, sul serio! Ma come ti vengono queste idee?! Ahahahah Immagino come debba sentirsi Lucy, e anche Levy e Skiadrum... E non so perché ma non vedo l'ora che Layla venga a sapere del 'matrimonio' tra la sua bella nipotina e il figlio della sua più cara amica! Capitolo fantastico, sul serio! Uno dei migliori! Igneel è fantasticooo! Tutto questo grazie al mio avvocato preferitooo Ok, adesso ti saluto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao

31/08/15, ore 18:44

capitolo bellissimo che colpo di scena ho pianto per tutto il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!sono ansiosa XD

31/08/15, ore 18:35

Ooooooooooh mio diooo!!!! Aaaaaaaaaaaaaaah!!!! Ok, ok...calma...respira...amo questo capitolo e ti dico in tutta sincerità che e un colpo di scena degno dei.migliori film...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Bacionissimi, kounchan.

31/08/15, ore 16:46

Salve qui Najlafullbuster, hai sganciato, non una ma ben due bombe !!! C'è ... Io ... Ci sono rimasta di sasso come Gajeel ... Poverino !!! No davvero ma scherziamo ??? Poi Layla .... Waaaaa piangere, quanto piangere !!! Bravissima, continua così XD al prossimo !!
Najlafullbuster

31/08/15, ore 16:34

Mi hai fatto piangere.
È perfetto questo capitolo! Layla è vivaaaaa...mashima dovrebbe prendere esempio da te invece di amazzarci sempre i nostri protagonisti preferiti nei momenti migliori.
Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo, o anche prima ahahahhaah
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia.
Ancora BRAVAAAA

31/08/15, ore 16:01

buon pomeriggio :)
Che bel capitolo e che effetto sorpresa! Non mi sarei mai aspettata che il regalo di Igneel fosse Layla. Poi l'extra è bellissimo, ma non mi sarei mai aspettata che Levy non fosse vergine, di sicuro non ero l'unica perchè anche Gajeel è rimasto sorpreso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà
Vero-chan xoxo

31/08/15, ore 15:08

avevo le lacrime agli occhi TT-TT ma poi ho letto sequel e il mio cervello ha fatto puff... La storia sta per finire? D: per fortuna che il sequel c'è allora u.u pfff non farmi andare nel panico!
Allora sono contenta che avevo azzeccato per metà su chi era l'extra :3 davvero bello e ben fatto! La ricomparsa di Layla è stata spiegata bene e non lascia questioni aperte, in più è molto plausibile dal carattere di Jude u.u
Ma adesso che si è tutto sistemato... Mi chiedo Gajeel e Levy rimarranno sposati u.u eheh sono troppo curiosa :3
Al prossimo capitolo!

31/08/15, ore 15:02

Waaaaa ma io piango di gioia *^* *^* Ti dico solo che ho gridato "Laylaaa" appena la ho "vista alla porta" Nuoooo la volevo vergine Levy xD no vabè a parte gli scherzi, capitolo stupendo, per un attimo ho pensato che fosse Ero-chibi a parlare xD E poi Igneel, la mia ammirazione nei suoi confronti è cresciuta ancora di più, ha fatto un gesto meraviglioso... vorrei che questo accadesse anche con mio fratello *-* Beh adesso non ho dubbi, il tuo stile di scrittura è bellissimo, potessi scrivere io come te, a volte credo di essere troppo monotona xD Bel capitolo,un misto di emozioni frizzanti *^* Un megabacione :* Sasuhina

31/08/15, ore 14:37

....... o.O Maledizione, il mio povero cuore!!  dovrebbero permettere a kia-san di fare visite speciale a jude... la prigione e le minacce di fotterlo dei detenuti non sono abbastanza. .. apparte lo sclero assassino che mi è salito, alla faccia di gajeel! Levy deve avere un rapporto ben stretto con l'alcool, se la verginità è già volata via col.classico giardiniere! No cazzo... il mio povero cuore... ti adoroo.  Un abbraccio!

28/08/15, ore 15:21

buongiornoo :)
scusa l'immenso ritardo!
non c'è che dire adoro ogni volta di più la tua storia, e io che pensavo che Gajeel avrebbe lasciato tutto così com'è e invece.... *-* però l'ha fatta penare un pochino ma non può resistere a Levy XD
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, a presto
Vero-chan xoxo

25/08/15, ore 10:43

Salve, mi presento! Sono cercasinome e sono follemente innamorata di questa storia! Quando l'ho scoperta, avevi già pubblicato una decina di capitoli che ho letto in un baleno ed ho continuato a leggere la storia in silenzio. Ma adesso... Oh andiamo, non potevo non recensire dopo un capitolo del genere! Ma quanto sono dolci marito e moglie?! Forse, finalmente, si stanno accorgendo di quello che provano l'uno per l'altra! (ed era ora, cavolo!) Gajeel, il solito burlone presuntuoso! Perché fai soffrire così la piccola Levy?! E poi non fare tutto l'arrabbiato, come se non ti è piaciuto quello che è successo! Ahahahah E be', in effetti speravo che per spiegarle quello che era successo quella sera, Gajeel le facesse una "dimostrazione pratica". E tu hai esaudito il mio desiderio, quindi grazieee!!! (anche se potevano continuare invece di fermarsi sul più bello!) Amo il fatto che ormai, per dormire, abbiamo bisogno l'una dall'altro. Oh andiamo Levy. Ammettilo una volta per tutte e non trovare tutte quelle scuse! E gajeel?! Ogni volta che apre bocca scoppio a ridere, ma allo stesso tempo mi sciolgo in un brodo di giuggiole. Sono dolcissimi quei due *-* Riesci a rendere i due personaggi perfettamente! E non solo loro! Amo Skiadrum!!! Complimenti per la storia, davvero. Sei bravissima! Ok, penso di aver detto troppo per ora, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo Ciao ciao Ps. Se vuoi anticipare la pubblicazione dei capitoli per me non c'è problema, anzi! Ahahahhah

25/08/15, ore 01:56

Anticipa a domani xD No vabbè scherzo xD Capitolo meraviglioso, cattivo Gajeel, mi ha fatta preoccupare tanto, e alla fine era uno dei suoi scherzi xD ti giuro, mi fai amare sempre di più la GaLe, e scrivi talmente bene che mi chiedo se tu sia Dio certe volte xD A parte gli scherzi, scrivi talmente bene, io non riuscirei mai a scrivere così *^* spero di riuscire ad apprendere il tuo stile di scrittura *^* Comunqu. Ritornando al fatto di pubblicare prima il capitolo, secondo me è una buona idea, anche perchè aspettare una settimana è straziante xD ti avevo promesso che avrei recensito i tuoi capitoli, ed eccomi qua xD Un bacione gigante :*** SasuHina17

25/08/15, ore 00:25

Allora Shona, mettiamo in chiaro una cosa: com'é possibile che tu sappia scrivere così dannatamente bene?
e in ogni caso se fosse per me potresti anticipare la pubblicazione anche di 6 giorni ahahahahah
comunque, capitolo splendido e brillante!
i metodi di insegnamento di Gajeel sono alquanto particolari ma... sono proprio da lui!
anche io nn vedevo l'ora che facessero pace, anche se sarei stata piu cattiva solo per puro sadismo ^^"
Detto questo, detto tutto!
Sei mitica e con idee geniali, continua cosi**

25/08/15, ore 00:07

Sto giocando a "Lettere da WhiteCapple" e stanno ragionando dove possa essere fuggita u.u (sono un Jack the ripper fantastico muahahah) quindi recensisco :3
Capitolo davvero bello! Anche perché Levy era sobria *.* ora sono anche più curiosa soprattutto per chi sarà il Pov dell'extra *.* potrebbe essere Sting u.u che racconta come mai il padre è partito o cose del genere u.u mmmmhhh...
Ok smetto con le fantasie perché mi sto uccidendo dalla voglia :'(
Ti informo (pubblicità a gratis!) che appena torno dalla montagna pubblico il prologo della mia sola Gale ^^ mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dato che scrivi molto bene!
Alla prossima <3

24/08/15, ore 21:34

Salve qui Najlafullbuster, non dire il titolo del prossimo capitolo !!! O mi farai venire un infarto !!! Sono già agitata !!! Che il prossimo capitolo sia visto da Lily ??? BAH XD ... Allora ... Mimma che spavento ... Il comportamento di Gajeel mi ha spaventato davvero, invece lui stava giocando ... Che rabbia !!! Va beh, capitolo curioso, molto curioso ... XD bravissima come sempre !!! Al prossimo capitolo Najlafullbuster <3