Cerotto
di _E r i s_

07/06/15, ore 13:31

Nooooo È magnifica xD
Ma mi spieghi come diamine fai?!
Riesci a mettere insieme comicità e fluff. Sei un genio xD
Sai-chan

30/05/15, ore 00:02

Ahahahahah è stupenda veramente xD Personaggi caratterizzati benissimo,frasi corte e semplici per una lettura scorrevole. Leggera, divertente, con quel pizzico di fluff degno di questi due. Stupenda va dritta tra le ricordarte :D

29/05/15, ore 17:34

Questa fan fiction è di una bellezza inaudita!!!
Ha tutte le caratteristiche ideali di una buona fanfiction: bella e buona formulazione delle frasi, simpatia, e perfetta caratterizzazione dei personaggi!!!
Ho adorato ogni singola cosa della tua storia e per questo merita di finire fra i miei preferiti!
A presto un bacione
Ely

29/05/15, ore 12:37

Oh... molto dolce! Davvero! Ti dirò che ho aperto questo breve racconto non aspettandomi nulla di particolare! Invece mi sono ricreduta! È semplice, ma nella sua semplicità racchiude uno scorcio di vita tra Bulma e Vegeta molto realistico, dove in poche battute vengono messe in risalto le caratteristiche principali di ognuno di loro: la testardaggine e il coraggio di lei, contro l'arroganza e la timidezza di lui, ma perfettamente amalgamate!
Complimenti!

29/05/15, ore 10:37

"Sarei infinitamente grato a Vostra Signoria se mi deliziasse, per cortesia, della la pulizia della mia tuta. Gliene sarei infinitamente riconoscente. Grazie"
Forse così è un po' eccessivo e sa pure di presa per il cucù...
A quel punto me la sarei lavata da solo, la tuta.
Tutto questo è per dire che la storiella è carina, scritta bene e mi ha fatto divertire. Quindi ti lascio volentieri la mia recensione e complimenti per l'IC dei due personaggi, nonostante la scenetta comica!
alla prox,
SJD