Souls in Haeundae District
di Stoned_Paradise

16/09/15, ore 10:16

Oddio la amo l'ho letta tutta d'un fiato,è troppo adorabile,amo anche qualche piccolo accenno di JongTae e amo quella peste di Taemin.Infondo non si trovano JongYu cosí facilmente,e questa qui è proprio bella!! *^*

Non vedo l'ora che continui! :3

19/08/15, ore 17:11

Ho letto tutti e cinque i capitoli e attendo con ansia il sesto. Non capita spesso che una fanfiction mi prenda così tanto. Mi piace molto, veramente brava. Anche il modo che hai di descrivere i fatti, lo apprezzo molto. sono una grande shipper della jongew e sono contenta che qualcuno le abbia dedicato una fanfiction -Hallelujah- Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia^^ aggiorna al più presto :**

04/08/15, ore 14:23

Ciao!!!!
Sono contenta che hai aggiornato *_* l'aspettavo con ansia perché questa storia mi sta prendendo, è così tenera e non si leggono spesso storie sulla JongYu *_*

Taemin in questo capitolo è proprio un diavoletto X°D Vuole stuzzicare Jonghyun e ovviamente racconta tutto a Minho.

Chissà perché JinKi è strano quando scende dalla macchina? Forse è inconsapevolmente triste perché deve lasciare Jjong *ci spera*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con le lezioni di pasticcceria *_* eheheh sporcatevi di crema mi raccomando!!!! *pensa male*

A presto

04/08/15, ore 14:22

Per fortuna qualcuno aggiorna..! pensavo di uscire pazza da tutto questo mortorio su EFP,l'estate distrugge la voglia degli autori...ma vabè!

Sto seguendo questa storia dall'inizio perchè non ci sono molte OnHyun,cmq non fatte decentemente,e siccome dopo aver letto una FF mi sono avvicinata molto a questa coppia,devo dire che sono contenta che è uscita un'altra storia(che per ora non sembra affatto male)su loro 2! (y) posso definire la OnHyun come la mia terza ed ultima coppia negli SHINee,ormai xD

a presto(?)

Ciao!!!
Mi fa piacere che tu abbia tante idee *_* e non devi essere in ansia con me. Non mi è mai successo di parlare male di una storia che recensisco, perchè parto dal presupposto che se la commento vuol dire che mi piace. E non sono una di quelle che si ferma sugli errori di battitura (non ricordo nemmeno se qui c'erano) perché capita pure a me di farli.
Insomma se devo dire cose spiacevoli non lo faccio proprio perché mi dispiace; è toccato pure a me prendere delle critiche, tra l'altro nemmeno sulla FF in sé, ma sul fatto che non mi fossi informata su certe cose (e non era vero), quindi capisco quanto possa fare male ed essere demotivante.

Ma veniamo al capitolo~

*inizia a leggere*

JinKi si sveglia... ricordo che c'era una fetta di torta da gustare! Infatti la usa come colazione e ne resta incantato *_*
Ora deve per forza voler conoscere Jonghyun *_* Deve scattare l'amore... e non solo a livello di papille gustative... Cioè... se si assaggiano a vicenda nulla in contrario eh!

T^T JinKi va in pasticceria, ma Jong non c'è perchè è andato a trovare la madre. Ce lo fai proprio desiderare questo loro grande incontro XD

E invece noooooooooooooooo... *recensisce man mano che legge sennò si perde i pezzi per strada*
*_* JinKi e Jong si incontrano sul pianerottolo *_* Avevo già perso le speranze fkvnbjkgnrf

Si sono anche scambiati il numero! Se se U_U mi pare giusto sapere se Jjong torna a casa tutto intero, ottima strategia JinKino! La zia ormai ha le ore contate MUAHAHHAHAH!!!

Perdona lo sclero, ma sto caldo mi uccide!

A presto
Ile

Ohw, ma che cosa teneriiiiissima *^*
Jinki già sta iniziando a provare qualcosa? Un po' lunatico il ragazzo hahah
Mi piace la spontaneità dei due ^^ soprattutto Jongajdkdke

Il padre di Jinki non lo sopporto -.- al contrario di quello di Jong che è l'ammore.
Ti dico subito che mi sono quasi commossa quando Jong è andato a trovare sua madre al cimitero... Povero cuucciolo... *lo abbraccia*

MINHO E' TROPPO L'ANSIA. NON LO SOPPORTO, CRISTO.
MA SCOOOLLATI. Non capisco come faccia Taemin a sopportarlo .___.'

Anyway, gran bel capitolo come sempre!

Alla prossima :*

Annyeong...
Tra tutte le donne che ha avuto Jinki nelle fanfiction, questa SunKyu è la mia preferita hahaha è così... Angelica. Perfetta per il nostro adorato leader.
L'appuntamento è stato meraviglioso, mi hai fatto feelsare parecchio hahaha
Non fraintendiamoci(?): sono sempre per la Jongew! Hahahaha ma ho apprezzato molto quest'uscita. Almeno il nostro Jinki si distrae un po' u.u
I due già si mangiano con gli occhi, uhm? Molto bene. Arrivata a questo punto sono sempre più curiosa di sapere cosa faranno in pasticceria hahah nel loro habitat naturale.

Taemin poi è cucciolo <3 e Minho è un ansia.

Ottimo lavoro! Alla prossima :*

Ciao!!!
Non preoccuparti per il ritardo, è difficile scrivere una FF e pubblicarla allo stesso tempo, ne so qualcosa. Già che non fai passare mesi è positivo XD
E grazie per avermi ringraziato *_* Cerco sempre di commentare la FF che mi piacciono perché so quanto sia bello trovarsi una recensione, anche se piccina!

*inizia a leggere*
JinKi ha un appuntamento con la zia di turno *fissa male Dubetto* Ti chiedi anche perchè non avresti dovuto non accettare.... Perché DEVI aspettare Jongino ovviamente U_U
Non lo conosci ancora ma fa lo stesso!

Taemin era fuori dalla porta, Minho gli era accanto e teneva un braccio avvinghiato alla sua vita sottile, ma con loro c'era qualcuno che non aveva mai visto prima.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Finalmente è arrivato *_* *fa bye bye alla zia*

Tanto per farti capire il mio attuale stato mentale (in realtà è sempre così, ma lo negherà fino alla morte)... Devi assolutamente farmela conoscere ok? QUI, avevo letto "devi assolutamente fartela" *fugge*

A presto!!

INFAME COME MI FAI SOFFRIRE
HAHA

Guarda, ti recensisco pure la storia, renditi conto~
Sai gia' che amo il fatto che Sunkyu e Jinki siano usciti e che si siano baciati. Cio' che pero' mi piace ancora di piu' e' la suspance tra i due PATATI~
Cioe', lui se ne va, l'altro lo fissa e LA TORTA. Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' una volta assaggiata~

Mi piace tanto Sunkyu, che sia un personaggio sedentario o meno, mi piace che non sia la solita ragazza fluflu, sembra molto posata ed e' cosi' delicata che me la metterei sul comodino come bambolina da collezione.

Ottimo lavoro, as always
Lobe u

Cosa manca?
Jinki! Ma che domande... u.u

Ma bentornataaaa :D

ahw, questa 2min la sto adorando sempre di più. Il fatto che siano così diversi rende il tutto ancora più tenero e shippabile.
Ma sappi che mi hai causato non pochi problemi quando hai scritto che Taemin ha saltato addosso a Jonghyun per baciarlo #JongTaeShipphard

Poooi, mi piace il rapporto che ha con la sorella, davvero cuccioli *^* e poi io adoro Sodam, quindi sono contenta che tu l'abbia inserita in questa fanfiction ^^

Beh, che altro dire? Spero che il nostro bel pasticciere ritrovi presto la giusta ispirazione, soprattutto grazie al nostro adorato Jinkino~

Bene, aspetto il prossimo aggiornamento :*

Un bacio,
HK~

Ciao!!! Fa troppo caldo T^T Voglio andare al polo nord coi pinguini!!!

Jonghyun pasticcere X°D La cosa mi piace e mi fa ridere allo stesso tempo perché mi vengono in mente i suoi esperimenti culinari che tempo fa aveva postato su twitter, la pizza/torta è rimasta nella storia.

Eh insomma, il caro Jjong è in crisi... gli manca l'ispirazione... per me gli manca l'amore *_*
*va a chiamare JinKi*

E comunque Taemin mi fa morire dal ridere, quando salta in braccio a Jonghyun per baciarlo ho riso un sacco!

Alla prossima!!

30/05/15, ore 23:09

Ma ciao!
Io li amo proprio gli SHINee, ormai sono l'unico gruppo kpop che seguo! Il pairing JongYu mi piace molto e sono contenta di leggere qualcosa su di loro, perché non ho molto usato, prima o poi dovrò scrivere anche io qualcosa su di loro XD

Venendo al capitolo, l'ambientazione mi piace molto perchè è diversa dalla solita Seoul. JinKi versione avvocato mi intriga, poi il fatto che in realtà adori fare dolci è troppo tenero XD

Ci sono un paio di errori coi verbi, ad un certo punto sei passata dal passato al presente per poi ritornare al passato, però mi è piaciuto come capitolo. La 2min sarà da contorno o l'approfondirai?

Alla prossima.

30/05/15, ore 13:44

Eccccco mi sono subito precipitata a leggere!
(Benedetto sia il gruppo Di tutto un po'!)

Comunque sono curiosa di vedere come saranno gli sviluppi, perchè da questo primo capitolo mi sono fatta mille idee, ora però ho bisogno di risposte!

Beh che dire, complimenti e aggiorna presto!

p.s. Ti prego fammi qualche spoileeeeeeeeeer!

29/05/15, ore 20:28

Annyeong :D Esattamente, gli SHINee sono la mia ossessione :DDDDDD *faccina da psicopatica* In particolare Onew........ La mia più grande gioia/tristezza/fonte di delirio.
Il fatto che tu lo abbia reso protagonista (almeno di questo capitolo) fa si che io ti adori.

E' la prima storia che scrivi? No perché è fantastica già da questo capitolo! Mi hai subito incuriosita! Già dall'intro c:

Ci sarà la Jongew? Non è la mia OTP, ma mi piacerebbe. Ce ne sono pochissime con questo pairing(?)

SunKyu è Sunny? asjhdejiodj feels a gogoo!

Niente, ti ripeto che sei bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere e aspetto il prossimo capitolo :))

Bye, HK-