UNA SETTIMANA SENZA TEDDY
di Blue Lemon OMB

26/06/15, ore 21:24

troppo divertenteeeee!!!!
sei bravissima, ho pianto dal ridere quando l'ho letto! non riuscivo a smettere tanto che l'ho persino sognata questa storia!
continua a scrivere ti prego... anche se mi piacerebbe non finisse mai! in conclusione è stata una delle storie che mi è piaciuto leggere di più!! ^ . ^

13/06/15, ore 14:54

GRANDIOSA!!!!!!! Hai avuto davvero una bellissima idea!!!! Io non sono una grande fan di k ma appena ho letto l introduzione ho pensato che la storia dovevo leggerla per forza!!! Ah scusa non ti ho memmeno salutata. CIAO :-) :-) :-) :-) Kanato senza Teddy non può stare !! Ahahaha seguirò con piacere la tua storia! Ciao a presto

30/05/15, ore 15:20

Ciao, mi presento, sono Nephertiti, ma puoi chiarmarmi Nephy ^_^
La tua ff mi ha incuriosito e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Mi ha fatto sbellicare dalle risate, ho apprezzato molto i riferimenti a cose come Adam Kadmon o Bikini Botton XD
In più, avevamo bisogno di una ff sui Diabolik Lovers comica!! Non è facile rendere divertenti quei sei vampiretti, ma ci sei riuscita alla grande!
Comunque, nonostante i personaggi fossero stati un pò 'cambiati, ti sei attenuta alla loro personalità reale!!
Ahahahah quando descrivi Yui poi, sei bravissima XD Non è che mi stia antipatica, però, a volte, sembra davvero la passività fatta persona!
E poi..Winnie the Pooh e Teddy?! X''''D dove ti è venuta?!
Per non parlare della furia omicida di Kanato!
Concludo facendoti i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio ^3^ -Nephy-
P.s. perchè dici cookies?! E' solo curiosità, anche perchè questo termine è proprio simpatico!!!

30/05/15, ore 13:25

AHAAHHHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAH!!!!!!! Che ridere!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD ecc.
*muore* *si ricorda che deve completare la recensione* *resuscita*
Allora... Questo cosa farebbe morire dal ridere anche Reiji! XD
Yui non ti sta molto simpatica, eh? ;)
Molto bene, vedo che hai saputo mescolare la vita reale (Marylin Manson - il cantante psicopatico -, Bikini Bottom - W Spongebob! *^* - e Trenitalia - ci lavora mio padre! :D) con la finzione dei Diabolik Lovers.
Te lo dico io, vivere in una casa di vampiri equivale a sporcarsi di sangue i vestitit! XD Ahaahahahaahah, Yui che va in lavanderia e crede a ogni cavolata che dice Ayato!! XD
Sìììì, bello nascondino! *^* Peccato che mi trovino sempre! TT_TT
Penso di aver detto tutto. In confronto a me, tu sei Mr Bean (io non faccio ridere nemmeno mia mamma!! TT0TT *piange*)
Ciao e baci,
Lady Morjana <3

P.S: Questa è la tua prima storia sul fandom dei DL? Se è così, benvenuta! :D

30/05/15, ore 00:59

Ciauuuuuuuuu ♡♥♡♥♡♥
Ahahahahah, sto ancora ridendo, la tua storia è molto divertente *^*
Continua così :-D
Bacioni,