Un amore di organizzatrice
di caitlin_snow

03/06/15, ore 18:34

Di solito non recensisco le storie al primo capitolo, ma aspetto sempre un po'. Mi piace vedere che piega prende la storia prima di iniziare a lasciare recensioni. Ma stavolta mi sono sentita in dovere di lasciarne una.
Prima di tutto perché la grammatica era corretta in ogni dettaglio (e ultimamente mi sono capitate per le mani storie decisamente illeggibili) e forse sono io che sono pignola, ma penso che prima di pubblicare un capitolo bisognerebbe rileggerlo una o due volte per togliere errori/orrori di grammatica e di battitura.
Punto secondo perché adoro già la caratterizzazione dei personaggi. Mi piace il carattere di Vivian, mi sta simpatica a primo colpo. Mi piace il modo in cui si preoccupa e si dispera, ma resta sempre professionale al massimo. Mi piace l'entusiasmo che lei e Emma ripongono nel progetto che stanno organizzando e mi piace anche il bel rapporto tra lei e Harry, che è un bambino dolcissimo.
Il personaggio che mi è sembrato il meno approfondito in questo capitolo è Tom, mi auguro che fra un po' si inizi a conoscere meglio e a vederlo più spesso.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Ledy Leggy

30/05/15, ore 12:25

Ciao :) ho letto questo primo capitolo devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Adoro Vivian e anche Tom ovviamente *_* mi piacciono i personaggi forti e decisi e credo proprio che Vivian lo sia :) Harry è un amore e sapere che il suo nome deriva da Harry Potter me lo fa amare ancora di più *_*mi piace anche il rapporto tra madre e figlio,sono dolcissimi! Spero di leggere presto il continuo, ancora bravissima!! :)

30/05/15, ore 11:18

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e mi è piaciuto un sacco!
La trama è molto carina e Vivian ed Harry sono dolcissimi! *-*

Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
A presto,
Robs