Twelve daisies for twelve roses
di Purplewitch

06/07/15, ore 01:53

Hhashhaha! No fermi un attimo x'D "Beh, diamo un po’ di tempo a quelle bamboline, soprattutto che nella lettera c’era scritto: ‘attenti a non farvi uccidere’, ci sono rimasto un po’ in sospeso, ehehe." "Tsk. Cosa vuoi che abbiano?" Subaru roteò gli occhi, annoiato, guardando fuori dalla finestra, il tempo presentava qualche tempesta in arrivo. "Spero un po’ di curve.." Raito ghignò" Ma jashin santo! X'D epicità di Raito! Hhaahhha!! Il solito pervertito hhahha! Kurumi è proprio bellissima, ottime descrizioni! Sembra proprio una bella Bambola di porcellana con quel vestito quasi ottocentesco >w< Capitolo perfetto,anche se questa coppia me la vedo un po' troppo forzata ecco. Non ho notato come sempre nessun errorino,scrivi in un modo prefetto a parere mio u.u Aggiorna presto! Bacissimi Melody ♪♪♪

02/06/15, ore 19:00

Ciauuuuuu ^^
Perdona il mio ritardo e non preoccuparti, capita a tutte di non aver idee ^^ te lo dice una che ha un'idea per una storia ogni cento anni XD e non scherzo... uwu
Comunque... il capitolo mi piace ^^ è scritto molto bene ^^ Kurumi mi piace molto ed è stata divertente quando ha detto di volersi tenere Shu tutto per se. Raito rimane il solito uwu anche se, credevo che a seguirla fosse stato Shu e non lui XD
Quando si è trasformata e ha dato una piccola dimostrazione... diciamo... o meglio... ha dato un idea dei suoi poteri, ecco e tutti che ne sono rimasti come dei pesci lessi XD
E Reiji che cede Kurumi a Shu... AHHAHAAAHAAHHA epico XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Ciauuuu ^^

31/05/15, ore 19:18

Ciauuuuuuuuuuuu Kurumi-chaaaaaaaaaan <3
Awwwwwwwwww, che bello questo capitoloooooooo <3
è scritto tutto benissimo, inoltre non ci sono errorri di ortografia e grammatica XD
Sei bravissima, mio idolo <3 *^*
Bacioni grandi grandi dalla tua Rin-chaaaaaaaaaaan *^*

31/05/15, ore 14:47

Ciao! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Capito stupendo. Kurumi è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.

30/05/15, ore 22:01

Ciaoooooooooooooooooo! :D
Come stai?
Io male, la scuola mi sta uccidendo XO.
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi! :D
Mi è ritornato il sorriso! *salta come un'idiota per tutta la stanza*
Aaaaaaaaaaaaaaaaahh, Kurumi! XD
A me è sempre piaciuta. U.U
Solo, mi dava molto fastidio come parlava con Shido.
Finte, finte e finte... diciamo che le copie mi piacevano di più di lei stessa! Ahahahah! XD
Scherzo, be, la mia preferita è Origami e dopo Marina Aurusu! :P
Forse mi piace anche Dark Tohka e anche Devil, cioè l'inversione di Origami :D, che è ancora più forte. Anche Natsumi. U.U
Capitolo ben scritto e accurato, mi piacciono le foto, ok? *sbava*
Shuu curioso, riesco ad immaginarmelo, ma mi sale la pressione solo a pensarci! XD
Scherzo, beh. Mica male, davvero, è bellissimo; questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto.
Mi piace quando la parte in cui si trasforma e vorrebbe dare una bella lezione a Raito.
Uffa, perché non è riuscita ad ucciderlo? XO
Lo odio così tanto. Tu? :')
Beh, mi piacciono le sensazioni di Shuu, molto. U.U
E anche quando lei pensa che vorrebbe tenerselo tutto per se.
Io non capisco, un peluche è più vivace! XP
Sono molto meglio quelli con un po' più di "forza", anche Kanato o Yuma :').
Tutti, ma la sua pigrizia mi fa ribollire le vene.
Cavolo, io ho meno anni di lui, ma ho fatto tanta di quella roba, che sembra che abbia vissuto di più!
Anche se delle volte sono pigra anch'io.
Non ti parlo di scuola, mi addormento ogni 5 secondi X'D.
Ahahahah, beh! Capitolo ben scritto! <3
Non vedo l'ora che tocchi a me! <3 (*^*)
Spero tantoooooooooooooooooooooo! X3
Ciao, e bacioni! X33
E scusami se ho modificato tante volte la recensione, è che ero col cellullare, per cui...

SlenDerMAN
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 07:09 am)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 08:59 pm)