Hunters Pirates
di thembra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/09, ore 14:26

Bellissimo questo capitolo! Nami è sempre la solita furba! Speravo che si liberasse.. ma ora come farà con Mic? Quel tipo non mi piace.. di sicuro nasconde qualche segreto! Speriamo in bene! E gli altri? Stanno andando dritti verso la trappola! E ora cosa farà Nami?

22/01/09, ore 13:50

la figura di mic è sempre più interessante ..staremo a vedere come si evolverà e chissà cosa capiterà a quei due ora in mezzo all'acqua, e se gli altri... insomma aspetto il prox *_* XD

22/01/09, ore 11:04

yeah! XD migliora di capitolo in capitolo! Adesso sono proprio curioso di vedere come se la caveranno quei due in acqua. Il dottore è un gran bel personaggio, complimenti davvero XD
Beh, che dire, complimenti sia per lo stile che per la lunghezza dei capitoli, e anche per i dialoghi, che sono tutto meno che banali ^^
attendo con Ansia (si, con la lettera maiuscola) i prossimi capitoli °°/

22/01/09, ore 10:08

con molto piacere ti dico che non ho trovato errori! bene è un ottimo capitolo ben dettagliato e avvincente!!! i miei complimenti e per i prossimi capitoli prenditela comoda! una buona storia non si scrive in fretta!!!

15/01/09, ore 18:11

Anche se e' da poco che mi sono appasionata a questo manga (inuyasha ormai è agli sgoccioli e qualco'altro dovevo pur leggere...)che con mia gran sorpresa, devo dire, trovo veramnete completo ne ha per tutti i gusti.... Credo di aver letto quasi tutte le fic complete e gran parte di quelle "non" che sono state inserite su EFP MANGA.it e MANGANET e tu sei la prima alla quale mi sento davvero di fare i miei più sentiti complimenti la TUA fic è davvero intrigante ( con un dottore che da come l'hai descritto ricorda vagamente Sesshoumaru o forse sono io che essento patita di sesshomaru lo vedo un po ovunque)perciò non vedo l'ora di leggere il continuo. Quindi aggiorna presto Buona serata GEF

14/01/09, ore 21:11

Bella questa fic! Davvero! E' piena di emozioni, e mi è piaciuto moltissimo Nami quando ha ricordato la sua ciurma e Zoro.. e poi quello strano dottore mi incuriosisce.. riusciranno Rufy e la sua ciurma a raggiungere la nave prima dello sbarco? Speriamo.. altrimenti.. chissà che succederà..

14/01/09, ore 20:35

molto bello anche questo capitolo , mi piace come scrivi e come rendi i personaggi , molto interessante questo dottore che apparso , e zoro così arrabbiato e preoccupato mi piace molto al prox XD

14/01/09, ore 17:54

Credo di avere aggiornato un pò di robetta no !? ^^ Ma credo che il tempo mi sia nemico ! Ad ogni modo , sono contenta , che nami stia bene ! E zoro incazzato come un bisonte è spettacolare ! AHAHA !!! Continua ! Continua !!! Me curiosa na fifra !!!!

14/01/09, ore 12:36

bè se li hai fatti apposta non c'è problema! volevo solo essere sicuro che non eri una ingiorante! però era tutto più semplice se facevi che nami era riuscita a modificare la vivrecard o che era riuscita a farsene una sua! diventava tutto più semplice! ma ancora una ultima precisione: è meglio se scrivi che l'ammiraglio è un vice-amiraglio perchè nel mondo di OP ci sono solo tre ammiragli in tutto il mondo!!! i tre sono: akoji(fagiano blu) kizaru (scimmia gialla) e akainu (cane rosso){questi sono i loro titoli non i loro veri nomi!} chi possiede il titolo di ammiraglio ha una forza spaventosa! infatti luffy e i suoi hanno incontrato akoji(subito prima di W7) e le hanno prese di brutto senza difficoltà!(lui ci è andato molto piano!)

14/01/09, ore 09:03

ooook °_° Il secondo capitolo è ancora più bello del primo XD
Complimenti davvero! I personaggi sono tutti IC e anche il dottore è una sagoma... XD mi piace XDD
L'idea è originale e ben sviluppata ^^
Tra l'altro, con la vivre card, loro sapranno sempre dov'è Nami, nonostante i piani della marina XD
L'unico errore che ho riscontrato è che hai scritto che la Sunny "sonnecchiava paciosa" credo che "pacifica" sia meglio, non avevo mai sentito dire "paciosa". XD
Per il resto il capitolo è perfetto XD
Attendo con ansia i prossimi! °°/
See you!

come inizio non è affatto male! davvero complimenti ^^
Spero di leggere presto il seguito, sono proprio curioso...

come inizio la storia è decisamente interessante e promette veramente bene , mi piace molto come l'hai scritta XD

ottima storia!!! non ho capito fino alla fine se nami era morta o rapita! ottima storia da tutti i punti di vista! solo due piccoli errori: il primo passabile è che neppure luffy sa di kuina(ma questo è un errore passabile che ci sta) e il secondo più grave è che la vivrecard (o come l'hai chiamata tu carta dello spirito) funziona si come l'hai descritta ma solo che non è quella di nami, ma quella della madre di laura e quindi può solo indicare la posizione di sua madre e basta! non può essere usata per inseguire nami! quindi o cambi il medoto di inseguimento(olfatto di chupper, eternal pose ecc..) o scrivi che nami era riuscita a farnsene una sua(ma lo sconsiglio, visto che si possono fare solo nel nuovo mondo!) scusa per questa enorme critica ma voglio solo aiutarti!

Ciao Thembra !!! è fantastica questa fic ! è zonami per di più ? che chiedere di meglio !??!?! Bravissima ! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli !!! Alla prossima !Un bacione !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]