Moon River
di SomeoneNew

25/08/15, ore 12:38

Salve! (Sarò dettagliata).

Inizialmente mi sono concentrata sulla trama, e non devo nascondere che mi è salito un brivido lungo la schiena appena ho finito di leggerla. Breve, fresca, che riesce a farti capire i punti salienti della storia. Complimenti.
In seguito ho letto questo prologo e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo vedo piuttosto simile al mio. Sinceramente non ho notato gravi errori in questa stesura, semplicemente ti consiglio di iniziare ad usare altri segni di punteggiatura al di fuori della virgola (ce ne sono moltissime! ahah).
La storia mi incuriosisce davvero; decido di continuare a leggerla perchè, seppur tratti dei membri dei OneD, non sembra essere una di quelle storie già impostate e/o copiate da altre.
Concludo facendoti i complimenti, anche perchè si vede che sei una scrittrice spigliata e con voglia di fare :)

In seguito recensirò tutto il resto; molto probabilmente sarò una di quelle presenti ai commenti di ciascun capitolo, hah! (Spero lo farai anche tu, con la mia).
Un bacio, e alla prossima!
SOS_
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:28 pm)

31/05/15, ore 10:04

Devo proprio ammettere che svegliarsi la domenica e leggere questo capitolo mette davvero di buon umore :D Sappi che non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi.Ti ho già detto che adoro come scrivi, ma te lo ripeterei infinite volte, perché alla fine é anche questo che rende speciale una storia. E penso che questa, sarà una di quelle storie che mi faranno star sveglia fino a tarda notte, perché non riesco a smettere di leggerla e rileggerla. Il prologo é molto interessante,non vedo l'ora di scoprire meglio i tratti della personalità di Rosy e di quel "misterioso" personaggio alla porta. Perciò aspetto, spero non molto perché non resisterei ;), il primo capitolo. Aggiorna prestoo Sasha