Basketball Player
di Stiles Stilinski

03/06/15, ore 21:30

Adoro il carattere di Justin. Duro con la stampa e pappamolle con Joey.
Il soprannome ' piccola gioia' mi ricorda tanto quello che mi diede il mio ex, quindi mi piace da morire- ma a te che te frega? boh.
L'unica cosa, vorrei che la loro conversazione fosse più lunga, il capitolo è davvero corto, ma te lo concedo dai!
Alla prossima.

03/06/15, ore 19:55

Awwwwwwwww mi piace troppo il carattere di Justin. Beh per ora lo amo.

Magari si potrebbe rivelare un assassino con crisi di identità
ma lo amerei lo stesso lol

E comunque non è una cacchetta come dici tu, è pur sempre solo il secondo capitolo e penso sia più che normale che non accada più di tanto.

Aggiorna presto :)

03/06/15, ore 19:17

Oh dio oh dio si sn incontrarti dinuovooooooo siiiiiiiiiiii che hello allora...io amo tutte le tua ff e aggiungo alla lista anche questa siiiii amo questo capitolooo siiiiiiii lo amo aggiorna presto ppeade nn posso e nn voglio aspettare okay? Fai il prima.possibile baci julia smith 😘😘😘😘

03/06/15, ore 19:14

La tua storia é molto ma dico molto intrigante e originale ! Aggiorna al più presto 🙈

01/06/15, ore 15:22

È bellissimissimo come inizio. Già la adoro.
Amore mio, uno e settantacinque che gioca nei clippers, mi sembra normale ti chiamino in quel modo, li sono tutti dei bestioni. Mi dispiace che tu abbia deciso di non continuare l'altra storia perchè mi piaceva molto, ma anche questa sembra essere bella a tal punto.
Mi piace anche perchè è alternativa.

01/06/15, ore 00:59

Fantastica una storia diversa dalle altre... Non avevo mai visto questa versione di justin da giocatore di basket sarà una storia bellissima.. Continua prestooooo

01/06/15, ore 00:19

Molto bello come inizio devo dire. Mi piace troppo l'idea di Justin che gioca a Basket e come sempre hai scritto il prologo divinamente. Spero di leggere presto il continuo <3
Un baciooo :3

31/05/15, ore 21:37

Ahhhhhhhhhhhhh amo questo capitolo è stupendo hahahah ho appena recensito ad un'altra tua ff "The Lake House" adoro entrambi e devi aggiornare entdambiii oraa senno muoiooooo lol kiss dalla tua cara fan julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋

31/05/15, ore 20:20

Si sono sempre io. Ti sarai rotta le scatole di me. Ma cosa posso fare? Mi piacciono le tue storie e come scrivi.
Ti dirò, il prologo mi ha incuriosito molto.
Finalmente una storia diversa.
Spero che la continuerai o divento matta con te!