Tristezza sotto al sole di giugno
di Jason_dal_profondo

25/06/15, ore 20:00

Heyy!
Ciao Jason!
Come promesso eccomi qui!
Dunque, questa breve ma intensa composizione mi è piaciuta molto!
Il tema è molto interessante... Un sentimento molto profondo come l'amore... Wow... innovativa come idea!
C'è un piccolo errore di battitura al quinto verso ceffè al posto di caffè e nelle ultime righe non capisco cosa c'entra quel "della quale".... Comunque nel complesso mi è piaciuta molto!
Il significato mi ha toccato dentro!
Complimenti!
Absy <3

04/06/15, ore 20:45

Ciao, il tema della tua poesia lo trovo molto interessante, anche se ci sono un paio di suoni che mi fanno storcere il naso, ma credo sia questione del mio gusto personale.
lo stile è molto semplice, e non dispiace mai rispetto a quelle cose ampollose, che sono ormai fuori tempo.
nel tema è difficile non riconoscercisi, ho particolarmente apprezzato la semplicità, che talvolta può suonare banale e trita e ritrita, ma rende molto la mia idea di eterno ritorno e quindi la quotidianità, mi piace.
ti consiglio per la tue prossime poesie di approfondire il tuo stile, ammetto di non vedere l'ora =)
mi ha colpito il verso in cui dici "mi sto innamorando, no lo sono già"
complimenti.
alle prossime
PS se ti sono sembrato freddo e scostante ti chiedo di scusarmi, ma mi è sempre stato difficile esternare le emozioni...
HE
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 08:47 pm)

01/06/15, ore 17:23

Anche la tua rispecchia molto la mia situazione sentimentale. Quel "Mi sto innamorando-no, lo sono già." mi ha proprio colpito in pieno. E' anche molto realistica e questo mi è piaciuto tanto perché rende tutto più vero ed è come se lo stessi vedendo con i miei occhi. Complimenti!
Presto o tardi leggerò anche le altre :)