Can't forget it.
di Stay_In_My_Arms

20/09/15, ore 14:14

La dolcezza di Mary é qualcosa di stupendo. Io sono sicura che lei, anche se non fisicamente veglierà sempre su di loro, i suoi bambini❤
Brava, questa mi ha commosso❤

03/06/15, ore 23:08

OMG !! Si rotola in terra in preda ai feels! Che meraviglia! Dolcissima questa os mamy/son! <3 Mary è dolcissima e Dean è tenerissimo, con l'innocenza di un bimbo di 4 anni che vuole già dimostrare l'affetto per il suo fratellino che deve ancora nascere scrivendogli una canzone! Hahahahah Dean e la musica, una cosa sola! Mary che gli canta Hey Jude, è troppo sweet e poi quella canzone è la più bella dei Beatles e solo leggere il testo mi emoziona ogni volta! Bravissima non vedo l'ora di leggere le altre os della raccolta! Ciao baci <3

01/06/15, ore 23:19

Eccomi qui ^_^ Davvero molto tenero e commovente questo spaccato di vita familiare tra Mary e Dean, tra un giovanissimo Dean che è confuso e non sa continuare la canzone da dedicare a Sammy, a quel fratellino che sta per arrivare, e Mary che lo consola e gli dice di non preoccuparsi, dandogli quell'affetto e quell'amore che solo una madre ti può dare ^_^ Quel buonanotte Sammy mi ha fatto sciogliere il cuore dalla tenerezza assoluta <3 Molto brava, i miei complimenti <3 <3 <3