Un incontro inaspettato
di innamoratahobbit96

30/08/15, ore 21:03

ciao :3
eccomi anche qua! come ti avevo avvisata poco fa!
allora la presenza di una seconda Hobbit è una cosa particolare, ce ne sono poche ff con questo personaggio aggiunto! e non mi dispiace comunque come idea!
Lucy mi sta di base simpatica, molto dolce e sensibile; ma comunque coraggiosa quando serve! Ha colpito nel cuore Scudodiquercia facendolo divenire persino geloso, gelosia dettata per di più dalla malattia che si sta facendo sentire... prevedo dolorixD e sono curiosa di come affronterai la parte più tosta della storia: Drago, pazzia, battaglia!
spero con tutto il cuore che ci sia l'happy ending per i due <3<3
nel complesso trovo i personaggi IC, anche se come nell'altra ci sono dei comportamenti di Thorin che definirei troppo dolci :) ma lo dovrà essere almeno con la sua bella!!
anche se siamo verso la fine spero che i miei interventi non ti dispiacciano!
a presto
bisous
Sylvie

24/06/15, ore 21:18

Ciao! c:
È la prima volta che passo a leggere qualcosa di tuo, perciò piacere di conoscerti ahah
Ultimamente -anzi, da molto- sono fissata con Lo Hobbit, quasi ossessionata, e avevo voglia di leggere qualche ff.
Questo prologo è molto carino, mi è piaciuto!
Bella l'idea di creare una protagonista che è la migliore amica di Bilbo.
Sono curiosissima di saperne di più. L'avventura sta per iniziare :D
Metto la storia nelle seguite e probabilmente domani torno al prossimo capitolo.
Xx

02/06/15, ore 01:40

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ebbene sono quasi le 2 di notte e io sto scrivendo la mia recensione u.u
che prava pimpa che sono eh? sono molto trasgre u.u

Okay scusami ma è l'ora ahahahaah
Wao *-* sento puzza di avventuraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
eheh tutti credevano che lo hobbit fosse finito e invece nooo!! Pry è alla carica giustoooo?!?!?!?!?
Hahahhaah okay la smetto...
Uff Ben non lo sopporto e nemmeno James ufffff madooo... placati hobbit.

brava brava metterò la ff nelle preferite
by niki<3

01/06/15, ore 20:44

Lo so sono cattiva ma devo dirti due cosuccia...... 1 bravissima mi piace un sacco questo libro! Continua presto! 2 se non aggiorni "la migliore amica del re" vengo da te e ti prendo a schiaffi!nio amo quel libro e ho sempre la speranza che aggiorni ma non lo fai mai,,, cattiva. Comunque bravissima ancora spero che continuerai presto! ❤️❤️❤️
Un bacione Bea

01/06/15, ore 19:07

Ehi ciao! <3
Che bello! Stai scrivendo una nuova fanfic! *.* La leggerò molto volentieri, anche perché trovo irresistibile l'idea della migliore amica di Bilbo che prende parte anche lei all'avventura dei nani.
Lucy mi sta molto simpatica e non ho sopportato quegli hobbit-bulli -.- da schiaffi