Etude #3 in E, Op.10/3 “Tristesse”
di Alexiel Mihawk

20/05/18, ore 19:19

Complimenti! Veramente bella, non credevo avrei apprezzato questa coppia. Hai fatto bene a collocarla tre anni prima degli eventi di FF12, se avessi scelto un altro momento non avrebbe funzionato coś bene. Che altro dire davvero ben scritta, ancora complimenti.

10/11/15, ore 20:05

Da tempo immemore non accedevo ad EFP, troppi impegni forse, una pura dimenticanza?

Entro e inizio a rovistare tra le mie storie preferite, e trovo questa perla, letta anni, secoli fa, decido di rileggerla in quanto non ho trovato una mia recensione appena aperta questa One Shot.
Che cosa posso dire, un pairing che a dir poco VENERO, perché davvero, non sopporto il trend Ashe/Balthier. E poi questa trama intrigante, quell'azione così immediata e repentina, pura emozione, ho adorato la tua storia e mi è tornato in mente il motivo per cui l'avevo aggiunta ai preferiti, come non aggiungere tale leccornia per gli occhi e la mente, qualcosa di fresco e scorrevole da rileggere ogni qualvolta si vogliano sperimentare determinate emozioni. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche i piccoli errori diventano invisibili visto quanto mi piace come l'hai sviluppata! BEN FATTA (SCRITTA)

Asia

28/10/10, ore 19:50

Premetto.
Premetto di essere una yaoista.
Premetto di aver giocato per poco a FFXII.
Premetto di non conoscere bene Basch.
Però c'è una persona che lo conosce molto bene, e me lo ha descritto. In fin dei conti, Basch è simile ad Auron (che conosco molto meglio) con il suo senso della protezione e del dovere. Quindi non mi trovo per nulla d'accordo sul possibile interesse verso la principessa. Non mi piace la coppia, non la trovo possibile. Ma in questo paese vige la libertà di espressione, grazie a Yevon, e io sono la prima ad amare le crack. Quindi posso solo dire: non è male, anche se lo scarto così, da una scena all'altra, mi ha lasciato alquanto perplessa. Per quel che riguarda la scrittura, è chiara e scorrevole. Solo... non mi sembra molto pOrn XD Ma io sono una pervertita, quindi non contare troppo su questo commento.

08/01/09, ore 18:50

Che teneri!!!! *____* è stata stupenda...Molto romantica! Sopratutto alla fine, quando Bash afferma di aver protetto la persona che amava!

08/01/09, ore 17:45

*__*Bellissima sempai. Per quanto io non possa sopportare la principessa, qui mi è piaciuta. E mi è piaciuto molto anche Basch. Bella la parte iniziale...Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, sei un mito della scrittura e forza e coraggio con gli esami!!Ciaociao^^