Non può essere vero.
di fly90

17/04/16, ore 17:17

Oddio che figo, che colpo di scena! Allora, secondo me è come succede in certe storie, lei è morta a causa di quel terremoto (Non so cos'era e quindi lo chiamerò così) ma non se n'è resa conto. Le due persone strane sono anch'esse morti. L'uomo non mente, però non saprei chi possa essere. Ad ogni modo questo è quello che penso io;

17/04/16, ore 17:11

Alloooooora, intanto bellissimo capitolo. Vediamo se riesco a rispondere a quelle domande:

1. Beh della trama non mi sono fatta idee specifiche essendo ancora troppo presto, ma devo dire che mi intriga parecchio.
2. Di quei due che si comportano in modo strano non saprei che dirti... Forse il terremoto o quello che era ha liberato dei pazzi da un ospedale pischiatrico xD Non ne ho idea
3. Ryan e Brianna... Forse sono stati rapiti da qualcuno, o qualcosa. Non saprei
4. Si sente gelare il sangue, e credo bene, visto che ha appena incontrato due svitati. Sinceramente anch'io mi spaventerei xD

17/04/16, ore 17:04

Ed eccomi tornata a leggere e recensire le tue storie, che, come sai, ho sempre amato!
Beh non c'è molto da dire, essendo solo il capitolo iniziale.
Sono proprio curiosa di sapere, però, cosa sta succedendo sotto i piedi di Serena! Un Terremoto? Boh, vedremo

29/07/15, ore 20:45

Ciao Cristina :)! Sì, lo so, sono in megasuperarcistra ritardo e quasi mi vergogno a recensire! Ahaha! Scusami, ma come ti avevo accennato, sono stata in vacanza in Sardegna e praticamente sono stata 12 giorni senza connessione... Sono tornata ieri e mi sono ripromessa che la prima cosa che avrei fatto non appena avessi finito di sistemare tutto, sarebbe stata quella di scrivere una bella recensione alla mia amica Fly ;)! Quindi, beh, eccomi qua per l'ultimo mio pensiero riguardo questa storia straordinaria (ma non pensare di esserti liberata di me XD! Adesso ho intenzione di seguire tutte le tue prossime storie!).
Allooora, cominciamo!
Oddio, questo ultimo capitolo mi ha lasciata davvero turbata... La ragazza a terra era lei stessa... Ma come ho fatto a non pensarci prima?! E io che credevo fosse un'altra sua amica... Quando ho letto quel punto sono rimasta di sasso, non ci potevo credere e non me l'aspettavo assolutamente (un punto a favore dei tuoi colpi di scena!).
Mi ha molto sorpreso anche il finale: ti devo dire la verità, sinceramente speravo che non finisse con Serena che si risveglia da un brutto sogno, come pensavo avvenisse, perchè volevo rimanere sorpresa anche alla fine. E direi che così è stato! Non potevi trovare una fine migliore (è molto triste, ma geniale e pensata benissimo!). Quindi... Un altro punto a tuo favore!!
Sono davvero soddisfatta, come puoi notare ;)! Ahaha! Sei stata davvero bravissima e complessivamente, a mio parere, ti meriti un bel 9 pieno (Maria versione professoressa XD).
Cooomunque, ti faccio i miei più sinceri complimenti :D! Spero di risentirti presto e di leggere nuove avvincenti storie "made by Fly90"! Ahaha!
Alla prossima, un abbraccione!
La tua cara Maria :)
P.s. Buona estate anche a te :D

18/07/15, ore 10:20

Sono tornata dal mare tornando alla storia per fortuna almemo Brianna si è salvata allora alla prossima storia.

16/07/15, ore 20:18

Noooo è già finita??? brava fly...miè davvero piaciuta questa storia...un bacio

16/07/15, ore 12:36

No jaaa non puoi finire il capitolo cosí... Sono curiosa!!!!! Hahah...comunque ancora una volta il capitolo è scritto bene!!!! Complimenti...la storia procede meravigliosamente...alla prossima...xxx

13/07/15, ore 00:46

Buonaseeeeera Fly!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto, vuol dire che ci tieni alla mia vita XD! Ahaha!
Ok, passiamo il capitolo! Mmm... Come lo posso descrivere? Può andare bene "The best chapter of your story"?!? Ahaha! Sì, secondo me è perfetto come titolo ;)! Io davvero non ho parole... Se è possibile, questo era addirittura più avvincente degli altri! Sono stata col fiato mega sospeso fino alla fine: labbra secche, bocca spalancata e occhi a palla! Ahaha! Più o meno era così la mia faccia mentre leggevo XD!
BRIANNA È VIVAAAA!!!! Sììì, sono contenta, per fortuna lei si è salvata (almeno spero, non si sa mai cosa hai in mente tu! Ahah!).
Mi ha molto colpito e turbato l'urlo finale di Serena, era davvero inquietante perché non me lo aspettavo minimamente dopo il ritrovamento di Brianna... Oddio, cosa è successo?!? Chi è la ragazza?! Non dirmi che è un'altra sua amica... No, soffrirei troppo!
Mamma mia, andando verso la fine una storia si dovrebbe via via sciogliere e invece qua la suspence va in crescendo e la faccenda diventa sempre più intrigante! Incredibile!
Allora, questa volta, anche se è vero, non posso scrivere "Non vedo l'ora di leggere il prossimo", perchè questo vorrebbe dire sperare che la storia finisca... Ed è esattamente il contrario di quello che penso! (Dilemmi della vita, pt 2! Ahaha!).
Vabbè, facciamo che non dico niente e aspetto in silenzio, facendoti una marea di sinceri complimenti :D!
Alla prossima :)
La tua recensitrice Maria (sempre un po' in ritardo a recensire rispetto all'aggiornamento... XD).
P.s. Una curiosità: mi sono chiesta, dato che scrivi così bene e hai avuto questa idea fenomenale per questa storia, quanti anni hai? Così, solo per sapere XD! Io 15! E come ti chiami :)? Ahah, sì, mi piace fare conoscenza!
Un abbraccione :)

12/07/15, ore 21:14

Scusa non so cosa sia successo maho trovsto la mia recensione cancellata e gia la seconda volta che succede comqunque non vorrei che fosse di Brianna ma date ci si puo aspettare di tutto be al prossimo

12/07/15, ore 21:11

Ciao cara Fly...anche questo è un gran bel capitolo...aspetto il prossimo capitolo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

09/07/15, ore 22:38

Ciaooo!!! Here I am!
Allora, io sto letteralmente impazzendo! Dov'é Brianna?!? Sarà viva?! Sinceramente non so se sperare di sì o di no perché, se fosse viva, i suoi amici non potrebbero trovarla o comunque le loro strade si separerebbero... D'altra parte se, invece, fosse morta, i tre amici potrebbero rimanere insieme per sempre...
Eh, sì, questi sono i dilemmi della vita! Ahaha! Vabbè, non sto qui a tempestarti con i miei dubbi, l'unica cosa che devo fare è aspettare per scoprire quali sono i tuoi piani riguardo al proseguimento di questa super storia! Ahah!
Questo era un breve capitolo di passaggio e quindi non accade molto, ma comunque ogni tanto servono perchè, secondo me, più suspence c'è, più una storia horror è bella ;)!
Quindi, beh, bravissima come al solito!
Purtroppo la pazienza non è il mio forte XD, quindi, ti prego, aggiorna presto se non vuoi farmi morire affogata nella mia stessa curiosità! Ahahah!
Alla prossima :D
La tua fedelissima (e pazza XD) recensitrice Maria.

09/07/15, ore 16:31

Secondo me é stato assolutamente inutile dividere in capitoli. Avviene tutto in un unico luogo, in un periodo abbastanza breve..perché non lo completi prima?

08/07/15, ore 21:57

Nooo dai...non puoi lasciarci così...comunque brava...al prossimo brava davvero

08/07/15, ore 21:36

Eccomi sono giá qui sempre la solita di nuovo sulle spine sei hai propio ragione sono curiosa di sapere che fine ha fatto Brianna aspetto il prossimo ciao skyistorn

06/07/15, ore 20:28

Ciao Fly!!! Come va? Io alla grande (l'unione tra le vacanze estive e i tuoi stupendi capitoli mi rende felice! Ahahah!).
Povero Ryan :(!!! Mi fa troppa pena! E io che pensavo che fosse ancora vivo!
Beh, a questo punto posso dire che tu sei completamente imprevedibile e quindi non provo neppure a fare ipotesi sulla sorte di Brianna perchè tanto so che mi sbaglierei XD! Vabbè, è proprio questo il bello della tua storia: non è mai scontata!
Brava, continua così :)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (la suspence alla fine di ogni capitolo mi sta facendo morire di curiosità!).
Un abbraccio :D
Maria