Non può essere vero.
di fly90

01/02/21, ore 00:00

Ciao ^^
Ho molto apprezzato questo primo capitolo!
I tre protagonisti mi piacciono molto, così come le relazioni che hai instaurato tra di loro.
Sono tre amici, o meglio, lo sono perché Serena riesce miracolosamente a tenere tutti e tre uniti, ma dal modo in cui Brianna (adoro questo nome) e Ryan bisticciano ogni volta, deve essere una bella impresa – facciamo santa questa ragazza tipo subito.
Sicuramente è una dinamica molto interessante, perché ho la sensazione che Brianna e Ryan metteranno da parte tutte le loro divergenze per uscire vivi dal centro commerciale… dal modo in cui si è concluso il capitolo per il momento sappiamo solo della sorte di Serena (credo che sia stata addormentata), mentre Brianna e Ryan sono da tutt'altra parte, ma credo proprio che sia toccata la stessa cosa anche loro.
Come primo capitolo invoglia sicuramente nel proseguire la lettura, cosa che spero di fare presto ^^

Ame

17/04/16, ore 17:04

Ed eccomi tornata a leggere e recensire le tue storie, che, come sai, ho sempre amato!
Beh non c'è molto da dire, essendo solo il capitolo iniziale.
Sono proprio curiosa di sapere, però, cosa sta succedendo sotto i piedi di Serena! Un Terremoto? Boh, vedremo

Killua

02/06/15, ore 11:08

Ohh sei gia tornata che bello bel capitolo complimenti al prossimo

02/06/15, ore 10:59

Ciao Fly...finalmente tornata tra gli horror...bene bene...un primo capitolo come sempre molto interessante...davvero brava
Al prossimo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto