The light over the darkness
di S i l v e r

15/10/15, ore 22:22

Un po' mi dispiace per Dragan... Però se si fosse messo con Haru mi sarebbe dispiaciuto per Ryan perciò... Beh adesso che Azrarl ha ammesso di amare Haru basta che Dragan faccia lo stesso con Ryan e possono smettere di litigare XD

30/09/15, ore 20:05

Era ora che Haru si ribellasse un po', anche se l'ha fatto per fame e non per vera rabbia, comunque Azrael se lo merita U.U

29/09/15, ore 15:57

Eccomi, dopo questa recensione io vado quindi faccio un po in fretta.
Il drago è bellissimooooo..me lo sono immaginato e awww lo amo di già e poi che vuole ricevere le coccole da haru..- ommioddioooo amore lui.
Si si si vado pazza per i draghi.. proprio come vado pazza per i vampiri.
Capitolo stupendo priprio come gli altri, ormai non è più una novità xD visto che lo dico sempre.
Ora mi chiedo solo. perchè haru ha detto che in realtà il drago voleva attaccare lui.. ma Azrael? Visto che da quello che ho capito.. il vampiro e il drago si conoscono... MAH..
Lo scoprirò nei prossimi capitoli che leggerò più avanti.
Ciauuu!!

29/09/15, ore 15:17

Ciaooo, finalmente ho letto un altro belllissimo capitolo *-*
Alloraaaa.. haruuu ti piace Azrael!!! e tanto anche.. non è difficile da capire uff
Si capisce che spero con tutto il cuore che in futuro si mettano insieme??  C:
Azrael finalmente lo sta capendo e.e ce ne mettono di tempo oh x"
Comunque questo capitolo  mi piace tantissimo, perchè ok era tranquillo, ma descriveva e spiegava bene tutti i pensieri e i sentimenti di entrambi e del loro stato d'animo.
L'attacco del drago aw *---* amo i draghi, anche se però è stato cattivo ad averli attaccati, BRUTTO :c
Poi dai.. Azrael che l ha salvato da quel blocco di ghiaccio, che si è ferito..poi con haru che piange perchè si sente in colpa e cerca di curarlo con quel poco che può fare.. è una scena semplicemente dolceeee..
Da tenere conto anche del vampire che cerca di tenerlo al calduccio.. Diciamo che è stata la mia parte preferita di tutto il capitolo xD
Vado a leggere subito il prossimo :3

23/09/15, ore 22:30

......... * chiama un esercito di giganti (?) e tiene in mano un bazooka* andiamo ad ammazzare l'imperatore... secondo voi basta tutto questo????
è ufficiale... LO ODIO COME NON MAI!! mannaggia.
Mi stava ammazzando HARUUUUU.. come si è permesso... e per fortuna che Azrael è intervenuto in tempo.. posso dire che si è fatto perdonare per quello che gli ha fatto nei sotterranei ewe...
Come immaginavo è successo qualcosa di brutto al piccolo haru stando insieme all' imperatore.. e spero con tutto il cuore che non se lo ritrovi davanti se no.. :/ lo picchio con le mie stesse mani..
Un altra cosa... che fine ha fatto Dragan? OuO Ve lo chiedo perchè si è volatilizzato LAL
E.. capitolo bellissimo.. come tutti gli altri.. Mi piace un casino questa FF quindi complimenti.. forse l avrò già detto e se è così chiedo scusa per il fatto che sono ripetitiva, ma non ci posso fare niente perchè queste cose le penso per davvero. :3

23/09/15, ore 21:11

Rieccomi a recensire un altro bel capitolo, anzi.. ma che " bel" caso mai bellissimoooo!!
Allora parto subito in quinta col dire che mi piace un botto la descrizione di tutti i pensieri ed emozioni di haru.
Poi lo stesso vale per il fastidio di azrael causato dalle parole del più piccolo, che appunto aveva pronunciato alla fine del capitolo precedente.
Però dai Se lui ci tiene ad haru e lo vuole tutto per sè.. perchè cavolo lo lascia andare? Cioè nemmeno tenta di fermarlo o fargli capire che è solo suo.. proprio come a volte diceva nei vecchi capitoli.. mah
Lo lascia andare così senza muovere un dito.. nonostante sappia che forse l'imperatore è pericoloso.. SI per me sto coso è pericoloso e mi sta sulle pallineeee GRRR!!!
Ora Haru è nella cosidetta " merdina" visto che se l'è ritrovato davanti o meglio gli è finito completamente adesso ( è stupido a correre ad occhi chiusi? mah owo)
E... non so che altro dire.. tra un po mi strappo i capelli perchè ho paura che magari gli faccia qualcosa... NO OK non perdo altro tempo vado a leggere subito il prossimo capitolo.. ma prima un bel tè caldo.. c'è freddooo brrr!!

23/09/15, ore 19:51

Ciao ciao ciao e ciaoooo.
Si si si sono viva(?) ed eccomi qui. Sono mancata tantissimo D: scusatemiiiii però in questo periodo mi era passata la voglia di leggere poi impegni vari e puff eccomi a rileggere e recensire la storia solo adesso :/
Comunque parlando della storia ecc ecc.. che dire... Azrael... ok che è il mio preferito insieme a Haru e che mi piace un casino però..... CAVOLO ha esageratoooo e non poco anche.
Ok che deve dimostrargli che è cattivo e non buono ma ci sono mille altri modi per farlo..e non decapitare qualcuno..
Povero il piccolo haru.. mi dispiace anche per lui e per la scena che si è dovuto subito.
E prevedo guai con l'ultima frase che ha pronunciato riferito all imperatore che forse era meglio che fosse stato con lui... Mi sa che quel tizio è cento volte peggio di Azrael... :/
AHHH.. Leggerò il prossimo capitolo adesso oppure dopo, vediamo dai :3
E scusate ancora la mia assenza ç.ç non vado più via (??)
Ciauu

14/09/15, ore 12:01

Come non sa nuotare?! Insomma se non lo uccidono i vampiri basta un laghetto? Poveretto...

07/09/15, ore 14:48

Certo che a questi personaggi piace proprio complicarsi la vita. É vero che al cuor non si comanda, ma si innamorano tutti di persone che a stento li considerano. Sta diventando molto intrigante, anche grazie agli indizi lasciati dall'imperatore sul perché odia l'angelo.

Puffete (?) E csì au si ritrova a fare incubi, poveretto..lo possonche capire dopo quello che ha rischato.
Poi quello che mi piace molto è il fatta che fin dall'inizio è riuscito a vedere in azrael qualcosa di " buono" , cosa che molti in quelle crcostanze avrebe visto solo male e oscurità.
Sono anche un po preoccupata di quello ce ha in mente di fare il bel vampiro e per questo mi leggo subito la seconda parte. :3

27/08/15, ore 17:23

Ooohh, ma che quante cose belle che ho letto in questo capitolo.
Tralasciando il fatto che Azrael ha cercato di farsi Haru (?)..insomma.. sono dolcissimi *^*
Haru lo è di più, ovviamente,  eddai abbraccia anche  me ç.ç
Hahahaha comunque il vampiretto è stato cattivo D: ad aver lasciato che altri esseri lo potessero toccare, ma per fortuna è intervenuto subito.. se no in qualche modo lo picchiavo (?).
S nota che mi piace tanto anche Haru? hahahaha
E per concludere, capitolo stupendo :3

27/08/15, ore 15:56

OK.. dire che sto saltando per la felicità è poco.
Ma quanto possono essere belli quei due insieme? ODDIU. *---*
E soprattutto, finalmente l ha morso e non si è fermato a pensarsi troppo su come altre volte xD
Posso considerarlo uno dei miei capitoli preferiti, si si e ancora si u.u
Oltre a tutto questo, mi chiedo chi fosse il tizio "misterioro"  che ha incontrato Haru, ma qualcosa mi dice che continuando a leggere lo scoprirò.
Bello bello e ancora bello.. Vi stimo aua

Ma ciaoooo, rieccomi a commentare questo capitoletto bello bello xD
Posso dire che Azrael mi piace sempre di più  e Haru lo trovo sempre più  AWW *^^*
Il mio vampiro preferito sta diventando sempre più "  dolce  " *///* ..... voglio prendere il posto di Haru(?) hahahahah xD
Comunque commenteró qualche altro capitolo :3 e un ultima cosa.. so di essere molto indietro con i capitoli, però  continuate sempre così, la storia è  veramente bellissima <3

26/08/15, ore 01:21

OHHH *^* si sono rivelate parecchie cose e ho del fumo che mi esce dalla testa (?)
Il caro e dolce paparino mi sta sulle cosidette bollicine, tipo brio blu D: lo odio di già, invece di Azrael che dire *--* me lo mangio con i pensieri, aw..
Ah non può mancare il fatto che stavo per cadere dalla sedia(??) per il ridere alla parte  degli "asini che sanno volare" hahaha quella frase mi ha letteralmente spezzata in due.
ULTIMISSIMA cosa.... che diamine non gli hanno detto? D: Povero Haru ç.ç vado lì e lo porto in salvo sigh (?)
Comunque alla prossima con le recensioni e ripeto, storia bellissimaaaaa!!
Ciauuu

26/08/15, ore 00:09

Puff eccomi di nuovo, vi intaso di recensioni penose ma sopportatemi please.. adoro la vostra storia.
Hum allora non vorrei essere al posto di Haru.. non oso immaginare cosa potrebbe succedergli o cosa potrebbero fargli. penso non cose tanto piacevoli.
Della serie, si trova nella tana del "lupo" ed è pure tranquillo. ah va boh strana la cosa xD
Poi Azrael awww... è freddo tenebroso ma in fondo è buono (?) con lui perchè è in dovere anche se forse un pochino non lo sarà solo per questo xD.