La vera guerra sta per iniziare.
di cricrifanficlover01

14/06/15, ore 00:55

Penso che avrai dei voti alti all'esame. Io no XD che poi io dormire visto che lunedì ho la prova scritta di italiano T.T Che poi se c'è la prova di italiano a che serve l'invalsi!?!?! (A procurarmi una crisi di mezza età a quattordici anni ovviamente) dicevo la storia è interessante, la seguirò (messa tra le seguite)

Baci

#Snow

02/06/15, ore 20:03

Su questa storia vorrei dire solo una cosa: non è bella, è BELLISSIMA! Aggiorna presto!

02/06/15, ore 17:37

3 cose 1_ GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Grazie per avermi nominata! 2_ con almeno un 8 ci uscirai dagli esami 3_ LA STORIA É UNA COSA MERAVIGLIOSA !! *sclera* Troppo bella

02/06/15, ore 15:56

HICCUUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!! Ma quante volte devo dirti che ti amo come non so che cosa?!?!?! *occhietti dolci* H: tesoro mi spiace ma sono occupato. Io: *mette il broncio* uffa.... Ma perche?! Astrid va mo da Moccicoso che già da tanto ti sta dietro!!!!! H: No no! Scordatelo mia cara! La rinchiudo in casa senza via d'uscita! Astrid é mia!!!! Io: *piange disperata e gli tira un ceffone* H:*si lamenta dal male e se ne va* Ecco, dopo aver prosciugato le ghiandole lacrimali tra il tuo capitolo e questa conversazione con Hic, posso ben dire che la trama é accttivante e ben strutturata. So per esperienza che scrivere dei sentimenti dei personaggi é un lavoraccio perciò buona fortuna!!! Brava come al solito è un bacio Astrid

02/06/15, ore 15:29

Che bella questa storia! Scrivi bene e non ho trovato errori.
Astrid e Hiccup sono dolcissimi, si vede che si amano molto. Adoro quando Hic la chiama "Milady", è troppo cucciolo! :3 Ok, basta devo tornare in me.
Hai scritto cosa pensano i personaggi, le loro emozioni, e questa è davvero una cosa stupenda; non è semplice analizzare e spiegare i sentimenti. La trama mi piace un sacco e ho apprezzato molto che il capitolo fosse lungo e ricco di descrizioni.
Esame di 3° media? Tranquilla, superati gli invalsi va tutto liscio!
Un bacione
-Lu