La neve sull'anima
di LostSlade

14/08/15, ore 19:45

Ebbene, eccomi qui!
​Non so quanto senso possa avere commentare una shot pubblicata così tanto tempo fa; probabilmente tu non avrai modo di leggere questo breve quanto delirante commento. Eppure, voglio sperare che - se così non sarà - ti possa far piacere sapere a me, questa tua storia, è davvero piaciuta tantissimo. Questa tua shot mi è stata segnalata su fb ed io, incuriosita, non ho potuto fare a meno di cedere alla lettura ed immergermi in questo universo perfetto di ricordi e sensazioni.
​Devo farti i complimenti: hai inteso al meglio il personaggio di Shura, tratteggiando al meglio il suo profilo psicologico ed emotivo. Ho davvero amato il tuo modo di descriverlo, così sofferente per il passato e così fragile nel non avere desiderio di tornare sui Pirenei.
​Ho davvero apprezzato la tua accuratezza nel descrivere Le Rambla - essendoci stata, ho potuto riconoscere una certa accuratezza e precisione nel descrivere l'atmosfera e soprattutto il continuo via-vai di gente.
​La storia personale è forse una delle più belle che io abbia mai visto su questa sezione. Hai reso perfettamente la sua personalità ligia al dovere, fredda e allo stesso modo così gentile da voler cercare di far pace quanto prima. Mi spiace davvero per il trauma che ha subito. E così per la morte di Nieves che, vabbè, mi ha davvero aperto il cuore.
Concludendo, una davvero bellissima shot! Complimenti davvero per questo splendido lavoro!
mughetto

29/07/09, ore 19:50

Complimenti, è davvero bella. Mi è piaciuto molto come hai trasmesso la tristezza in quel modo così da Shura, quella tristezza che è sempre la stessa ma vista come solo Shura la può vedere. Non so se ho reso l'idea, ma pazienza...

14/01/09, ore 08:36

io ci sono andata a Barcellona e mentre leggevo ho messo come sfondo sul pc la foto che prende appunto la Rambla e io ce lo vedevo Shura, era lì! no, non l'ho fotografato (magari XD), ma dal racconto mi sembrava di vederlo... bella anche l'idea di far parlare i personaggi in spagnolo (anche se purtroppo io non l'ho studiato, ma l'ho capito lo stesso). bella bella bella! brava brava brava!

10/01/09, ore 02:47

E' bella da far tremare. çOç Shura si merita qualcuno che lo faccia risaltare. Si, magari traducendo lo spagnolo era meglio, ma vabbè... si capisce comunque. *C* E io di spagnolo non ci capisco una mazza. Ma Dio, se è bella. E dolce. E tenera. E su quelle Ramblas è come esserci çOç Splendida.

08/01/09, ore 19:59

Veramente carina, complimenti ^^

07/01/09, ore 14:33

ciao....è molto bella ^^ e scritta bene... proprio bello lo spagnolo =)complimenti.....ciaoooooo!