And now his watch is ended
di PervincaViola

01/08/19, ore 01:27

Ciao, ammetto che non ricordo molto del dialogo ma sto riguardando tutta la serie e ci sono quasi arrivata.
Aemon è un personaggio a prima vista semplice e innocuo ma la sua figura è in realtà enigmatica: è uno degli ultimi Targaryen, ha rinunciato alla vita mondana per un bene superiore ma ha vissuto più vite, è stato più personaggi... anche un principe reale.

Nella tua storia ho rivisto quel la parte ormai scomparsa, accenni di un passato che si nasconde dietro iridi ormai bianche.

La storia risulta molto scorrevole nella lettura, piacevole da leggere.

milla4

06/06/15, ore 22:39

Ehi mica male questa storia.
Hai avuto proprio un'idea originale sai?
Aemon mi è sempre piaciuto molto e tu l'hai reso bene direi.
Non preoccuparti per i draghi: in fondo un sogno è sempre un sogno.
E vedere citato Egg mi fa sempre piacere: adoro lui e Dunk.
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

04/06/15, ore 17:42

Salve salvino!
Che dire... Complimenti! Ho sempre amato Aemon e quella scena mi ha davvero fatto stringere il cuore, scena che a mio parere è resa perfettamente in questa fanfiction. Lo stile di scrittura è piacevole e assolutamente non pesante, e sei riuscita a ricreare quell'atmosfera vaga e quasi confusa (in senso positivo) in maniera ammirevole.
Mi è piaciuto molto anche il finale: "...come si può sognare di essere vecchi, quando si ha tutta la vita davanti?"
(*va a rannicchiarsi in un angolino a frignare*)
Insomma, davvero bravissima!

-A.

03/06/15, ore 13:10

Un degnissimo tributo a uno dei personaggi di contorno che ho amato di più. Stile scorrevole e fluido, vivido nelle immagini che evoca, a cavallo tra il sogno e la realtà, il passato e il futuro. Mi è piaciuta davvero tantissimo, con un finale commovente è dir poco!
Complimenti vivissimi!

02/06/15, ore 17:27

Ho amato il personaggio di Aemon e sono ancora in lutto per la sua dipartita. Dunque, leggere questa flashfic è stato un imperativo. In particolare, mi ha colpita l'atmosfera, questa sorta di limbo che sei riuscita ad evocare - calzante in tutto e per tutto con la condizione del protagonista. C'è il sogno. Ci sono Egg ed Aegon. Ma c'è anche l'anziano che chiude gli occhi, creando un alternarsi di fantasia e realtà. Ed il finale... Il finale mi ha definitivamente spezzato il cuore. Complimenti anche per lo stile vivido, delicato e scorrevole. :) Persino l'impaginazione è davvero piacevole alla vista. Ah, e non crucciarti per il drago: in fondo, è verosimile che uno degli ultimi pensieri del maestro sia in qualche modo relativo ai volatili. Un abbraccio, Hikari ~

02/06/15, ore 17:21

Ad aver pianto calde lacrime non sei la sola. Sarà che sono emotiva...^^" Ma comunque sì è stata veramente una delle scene più belle dell'episodio (se vogliamo levare Jorah che rivede Dany e la scena dei miei due tempestosi Stannis e Davos OMGS) Ok, basta scleri, meglio che termini qui sennò divento più delirante di Aemon... Arda♥