Incantesimo d'amore
di luce666

12/08/15, ore 23:28

Io sono estasiata da questa storia. Amo il modo in cui hai descritto perfettamente le sofferenze che ha dovuto subire Hermione.
Draco è proprio come me lo immagino!
È tutto perfetto

13/07/15, ore 19:45

Mi hai chiesto di recensire, perciò ecco qui: mi è piaciuta e, soprattutto, mi è piaciuto il fatto che hai ripreso la storia dove ti eri fermata il capitolo precedente dal punto di vista di Hermione, però (non so se mi spiego); comunque, ho apprezzato molto la dolcezza di Draco nei confronti di Hermione, la delicatezza con cui la toccava intendo. Bene, credo di aver detto tutto, perciò a presto Eth_smile.

12/07/15, ore 18:06

Ciao Luce :)
Questo capitolo è stato breve ma intenso. Hai espresso perfettamente le sensazioni di Draco, la sua impossibilità momentanea a creare un legame con Hermione, che ora come ora si trova in uno stato catatonico.
Non vedo l 'ora che la riccia si riprenda e scopra che il suo beneffattore non è altro che il suo nemico di infanzia. Mi piace il carattere che la contraddistingueva ad Hogwarts, forte e battagliero. Spero lo riacquisisca.
Al prossimo capitolo :*

09/07/15, ore 00:46

Che peccato Herm ancora non si é ripresa e non reagisce a nessuno stimolo, povero Draco ha capito che sente dell'attrazione verso hermione e da che però non può fare niente e non può neanche fare l'amore con lei, (non perché si arrabbierebbe) ma perché non solo non reagirebbe ma poi perché ha quell'incantesimo che non può spezzare. Spero che Draco l'aiuti a guarire e che intanto si accorga di amarla, invece spero che hermione si riprenda subito e che inizi a fidarsi di Draco fino poi ad amarlo. Ti prego di aggiornare presto, perché la tua storia è fantastica. Ciao

08/07/15, ore 21:32

Mhhh...e beh, tutti si innamorerebbero di hermione! La nostra piccola amica ancora non risponde a nessun tipo di stimolo (più o meno) e ancora non ha chiesto dov'è, chi la tiene lì ecc, cosa che la vecchia hermione invece avrebbe fatto. Una sola domanda: Ma non ha vinto voldemort la guerra no? É solo che herm é stata abilmente nascosta o mi sbaglio? Non ricordo...a presto e bacioni
Jules

06/07/15, ore 22:14

Non amo molto recensire ma per questa storia ne vale la pena; mi piace molto e spero che la continuerai fino a terminarla, comunque recensisco per dirti che ho apprezzato la trama della storia e l'assenza di fastidiosi errori grammaticali o di errata punteggiatura. È la classica dramione, ma con un pizzico di malinconia e dolore; approvo. Aspetto una risposta a presto, Eth_smile.

28/06/15, ore 14:51

Mi piace veramente molto come storia sia dal punto di vista del contenuto e anche come scrivi. Spero che tu la continui presto, mi piacerebbe tanto sapere cosa c'è di così forte che lega Draco ad Hermione.
Un bacio Mirelles

28/06/15, ore 01:35

Bellissimo il capitolo, peccato che avrei voluto che Herm rimanesse cieca così Malfoy l'avrebbe aiutata, spero che tu possa farla rimanere cieca così Draco potrebbe starle sempre più vicino, che so leggendo libri per lei, raccontarle i fatti suoi, aiutarla a mangiare e chissà anche dormire con lei. Comunque a presto e spero che prenderai in considerazione il mio desiderio.

27/06/15, ore 22:24

Ciao.. mi piace veramente come procede la tua storia...Draco così premuroso e gentile... lei così provata da due anni di intense violenze... spero di vedere presto un nuovo aggiornamento..😉

27/06/15, ore 20:41

Awwwww! Finalmente draco vede hermione. E purtroppo non é una gran bella vista...peccato, speravo che lei rimanesse cieca e malfoy la aiutasse perché come ha detto giustamente il dottore potrebbe non essere del tutto sana, chi arriva a bramare la morte come una cura ha sicuramente qualcosa che non va...a presto e baci
Jules

27/06/15, ore 18:11

Ciao Luce :)
A mio avviso la storia procede bene!Molto bene :)
Finalmente Hermione può riacquistare la sua agognata pace, lontana da soprusi e violenze. Almeno per ora.
La tua descrizione della ragazza mi ha fatto una tenerezza indescrivibile e, a quanto ho letto, nemmeno Draco è rimasto indifferente.
Mi chiedo cosa spinga Draco ad occuparsi di lei. Qual'è il filo conduttore tra l'odio che provava a scuola e la sorta di ammirazione e compassione di adesso. Ma credo che le mie domande troveranno risposta nei capitoli a venire.
A presto :*

13/06/15, ore 11:28

Mi piace molto come stati descrivendo Draco: sembra quasi che i suoi comportamenti siano dettati dall'istinto e non sappia neanche bene lui quello che sta facendo.
Ora mi chiedo come si comporterà con lei: si farà riconoscere? Non so perché ma non sono tanto sicura che ciò accada. E soprattutto, cosa ne farà di lei. Di certo non la tratterà da schiava (almeno spero) ma non può neanche trattarla da amica; forse la nasconderà e la curerà.
Hermione ha subito di tutto e credo le ci vorrà un po' per riprendersi.
Dormire in un letto morbido e pulito penso sia un buon inizio ma il carattere indomabile credo che faticherà a tornare.
Baci BABY

11/06/15, ore 17:14

Woooww! *-* che bellooo!
Sono davvero senza parole ho la pelle d'oca!
Non ho davvero parole! Stupendo!
Continua ti prego
Baci Mia

11/06/15, ore 16:47

eccomi :)
Stai procedendo veramente bene. Hai reso perfettamente l'idea delle torture che ha subito Hermione ma, cosa ancora più importante, hai risaltato benissimo il suo stato d'animo e il suo desiderio di arrendersi alla morte. Da questo capitolo si capisce che Draco è attratto da Hermione dai tempi della scuola, nonostante questo sentimento abbia coesistito con l'odio. Attendo impazientemente il seguito per scoprire come si troverà Hermione in sua compagnia, finalmente lontana dalle celle del manor.
Al prossimo capitolo. Aggiorna presto ! :)

09/06/15, ore 00:51

Ciao :) Ho letto per caso la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita parecchio.. È scritta molto bene, ricca di dettagli come piace a me ahahah, i primi due capitoli sono molto belli, mi hanno colpito subito! Mi piacerebbe leggere subito la continuazione..sono curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Draco, è inutile gli adoro troppo ahaha a prestoo!