I think I wanna marry you
di thedgeofbreakingdown

15/06/15, ore 00:57

Hey!
Questa storia è meravigliosa, ho amato ogni singola parola. Dritta nelle preferite!
Paradossalmente, ho versato più lacrime (sì, non sto tanto bene, sono un caso perso, lasciamo stare) per la parte iniziale che per il matrimonio: una casa che sa di loro, della loro vita insieme, un momento 'banale' come un semplice risveglio, che poi d'un tratto diventa invece un momento importantissimo...
Il matrimonio è stato divertentissimo, sia per i maschietti che per le ragazze. Chirone, Percy che vuole fare il simpatico, loro... tutto magnifico, davvero.
Vorrei tanto farti una recensione seria e degna di questa bellissima storia ma sono le 00:53 e non so nemmeno io che cosa sto scrivendo...
Quindi ti lascio qui, ancora complimenti!

Un bacione,
Ginny_theQueen ♥

09/06/15, ore 22:54

Ciao, quanto tempo partiamo dalle cose importanti, il plagio é punito penalmente La legge sul copyrigth ne definisce accuramente le specifiche pene per chi si macchia di plagio. Il racconto scritto da un romanziere famoso o da un semplice scrittore amatoriale é pur sempre considerata un opera dell ingegno umano, quindi rientra a tutti gli effetti nella legge sul diritto d autore. Anche se oggi é passato di moda, scrivi sempre i tuoi racvonti in formato cartaceo in modo da poter dimostrare, se ve ne fosse bisogno, che sei tu ad aver scritto fisicamwnte il racconto... Per quanto riguarda il racvonto, bhe... come sempre il tuo stile é snello e scorrevole allo stesdo tempo, Tutte le volte che leggo o rileggo qualcosa di tuo, vi ritrovo i.consigli che ti ho dato. L unico appunto che ti muovo riguarda il mangiarsi qualche lettera o preposizione in alcuni frangenti.... sicuramente si tratta di errori di battitura dovuti allo scrivere di getto il racconto Un abbraccio e buone vacanze Pase85

05/06/15, ore 21:50

Oh miei dei! Un matrimonio Percabeth! Yeeee sto scoppiando per i feels. È una storia bellissima e mi piace tantissimo l'immagine di Percy e Annabeth spaventati dall'idea di sposarsi. Oh dei sono così dolci. La descrizione di una casa che sa di loro è bellissima, l'ho adorata. E la cerimonia? In perfetto stile Percabeth.  Sei sempre bravissima e amo leggere le tue fan fiction. Spero di leggerne un'altra al più presto
Baci
Menchets

03/06/15, ore 21:42

AHH I MIEI PERCABETH FEELS
AHH I MIEI CHIRONE FEELS (?)
Tu cara, mi hai illuminato la giornata, già già *-*
Percy è cucciolosissimo in questa storia -insomma che razza di proposta era quella? Ringrazia Zeus che Annabeth non sia una ragazza frivola!-
Insomma, è stato un po un colpo al cuore vederli cresciuti e in questa situazione T-T Il discorso di Chirone è veramente toccante, credo abbia dato voce a ciò che tutti pensiamo! È stata sicuramente la mia parte preferita! Perché tutti sappiamo che non ci saranno mai altri eroi quali Percy e Annabeth! Dal Ladro di Fulmini fino al Sangue dell'Olimpo sono cresciuti così tanto e sono sicura che noi tutti li abbiamo amati! (Per quanto mi riguarda ho un affetto particolare per Annabeth, high five sis!)
Comunque grazie per aver scritto una storia tanto bella! La metto tra le preferite così la rileggerò ogni tanto!
Un bacione
Leti

03/06/15, ore 19:10

No okay.
Io credo di amare questa shot, è semplicemente perfetta.
Ci sono stati momenti in cui anche io ho rischiato di morire d'infarto con Percy e Annabeth, perché, non So come spiegarlo, ma hai descritto talmente bene le loro emozioni che era come se le stessi provando io in quel momento, come se fossi lì a pregare Annabeth di non piangere (anche se, nel momento in cui Chirone ha cominciato a parlare ho pianto io, ma dettagli) e a mollare un pugno sulla spalla di Percy.
Okay, basta, è magnifica.
Ora vado a stalkerare il tuo account per vedere se hai scritto altro, e in caso vado a leggere xD
Ave atque vale,
Rainbow_

03/06/15, ore 10:44

Waa quanto mi eri mancata! Mi è piaciuta tantissimo. Mooolto romantica.
Brava come al solito ,alla prossima. :3

Alex_Logan

03/06/15, ore 07:39

Buon giorno!
Questa one shot è divina, giuro.
È assolutamente fantastica!
Descritta davvero davvero bene (sei una scrittrice fantastica, bravissima! )
Quando Percy ha detto "no" (per scherzo) mi è venuto un colpo! Fortuna che stava scherzando.
Percy e Annabeth sono la dolcezza in persona!
Mi immagino perfettamente la scene dove tutti e due sono agitati *ride* e gli altri che cercano di calmarli! E Piper che sclerava *ride ancora di più*
In poche parole sei stata davvero brava!
Ti saluto
Baci bacioni