Lettera a
di Genevieve De Cendres

07/07/15, ore 02:01

Mmm
non so quanto sia legale recensire storielle vecchiotte, ma chissene e.e
mi sono imbattuta casualmente in questa One Shot... cosa posso dire? Se mi ha spinto a recensire (cosa che non faccio tanto volentieri), qualcosa mi ha lasciato, ne son sicura. Probabilmente sarà una rece sione schifosa, ma, capiscimi, sono le due di notte ahahah
Mi é piaciuta la descrizione del declino di questa relazione, i pensieri della protagonista che, innamorata persa, non fa altro che attribuirsi la colpa ma è troppo orgogliosa per ammetterlo di fronte alla sua amata :3
Dai, poi, ammettiamolo. La frase finale è troppo \(*^*)/ awawaw. Non so se sia farina del tuo sacco: in tal caso complimenti! Guarda, se me lo permetti, vorrei metterla come stato di Whatsapp. Solo se però non mi costringi a mettere i crediti, perchè mettere il nome lí mi sembra un po' pffff.
ok, spero che apprezzerai la mia recensione anche se molto delirante, è una bellissima oneshot
buona strada owo

Lo so che non potrebbe risultare inutile,ma volevo farti sapere che non utilizzerò la tua frase, nonostante la cosa mi rena un po' triste ahahahah
ma nel rispetto dei tuoi sentimenti, non la uso, e ti rivolgo un mi dispiace per questa faccenda che ti sia successa, seppur io sia un'estranea
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 03:21 am)