Indovina chi viene a cena?
di _diana87

06/06/15, ore 09:53

oddio mio ahahahahah baymax è un super coccolosissimo eroe DEGNO eccome di maneggiare il martello di Thor!! Ho adorato Big Hero 6 e The Avengers quindi questa combinazione è perfetta!!
Dei dell'Olimpo!! ahahahah ci mancava giusto Nate in versione Hermes e stavamo a posto! xD
Brava Dia! As Always ;p

05/06/15, ore 16:23

Ero impaziente di leggere tutta la storia e l'attesa ne è valsa la pena!! Sto rotolando dal ridere come una scema hahahahahahahaha!!
Adoro come hai descritto gli Avengers, ricreando questo loro lato tontolone xD
Anche a me non è piaciuta la coppia Bruce e Natasha, perchè non mi dice niente...Forse non è stata introdotta bene nel film.
Comunque, Steve e Tony sono inseparabili e non riescono a stare lontani, eh?
Aspetto altre FF come queste!!!!

Bacioni!!

03/06/15, ore 20:11

Ma io ti adoro troppo troppissimo!!
Questa shot è fantastica ahahhaa
Baymax è l'amore, ci credo che Natasha abbifrecceerito andare via con lui (diciamolo... maglio lui di Hulk u.u).
Però... non insultarmi il mio povero ed incompreso Occhio di falco!!!! Non è colpa sua se gli hanno dato arco e feecce e non ha poteri strani o non è stato allenatoda Russe fuori di testa :p
I vetri intatti per la Carglass, Stark che cita Renato Zero, Clint e Rogers che vengono palpati da Baymax e lui che solleva il martello... non so cosa sia più divertente! Ahahah almeno sappiamo che Baymax è degno.
Il cellulare con la cover piena di adesivi dello Shield lo voglio anche io, posso rubarlo alla Hill? *-*
Davvero mitica!
Ci voleva compagna di manicomio :*
P.s.: mai far perdere un ep di Grey's anatomy, specialmente se muore Derek!

03/06/15, ore 18:47

Hahahahahahaha!!!!
Non ci posso credere!!!XD
Ho riso per tutti il tempo, è stata una autentica genialata!
Steve faceva troppo ridere in balia di Baymax mentre lo abbracciava e tutti che ridevano!
Per non parlare del povero occhio di falco, sempre sminuito.
Molto simpatica!
Alla prossima