Teach me how to (make) love.
di Bruyere_Allie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/15, ore 20:04

La storia mi piace davvero molto! scorrevole e ben scritta, adoro, adoro, adoro! volevo solo chiederti se c'è un giorno specifico in cui aggiorni, perché davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/06/15, ore 00:28

Ciao... Ho letto soll ora la storia e devo dire che mi piace tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Louis cerca di aiutare Harry, ma qui mi sembra che piano piano si sta aprendo ad Harry! Belli loro e belle le loro scene insieme. La storia è scritta molto bene e la lettura in n è pesante! Continua così. Alla prossima. Baci

16/06/15, ore 14:16

Bellissimo anche questo capitolo! Sono estremamente curiosa di leggere come prosegue anche se mi sembra che il nostro Louis si stia piano piano aprendo ad Harry! Che tenere le loro scene!
Aspetto con ansia il prossimo!
Ancora complimenti, susu

16/06/15, ore 08:25

Adoro adoro adoro!!!!
AHHH non vedo l'ora di leggere il seguito, sono un sacco curiosa ahah
Comunque, volevo farti i complimenti perché adoro la tua storia, ed erano secoli che aspettavo qualcosa del genere!
Spero che questa storia abbia la giusta visione (si può dire? No? Vabbè capita) perché secondo il mio modestissimo parere merita un sacco!
Inoltre, ne approfitto anche per dire che la storia è molto scorrevole, ben scritta e niente, la adoro!
Detto questo, ti saluto e complimenti ancora!! xx

07/06/15, ore 17:52

Aiuto, allora, ho letto questo capitolo tipo il giorno in cui hai pubblicato, ma ho trovato tempo di recensire solo ora *si scusa piangendo*.
Premessa, il titolo non prometteva bene, insomma sembrava una delle solite fanfiction, così come ce ne sono state tipo a milioni, ma, aprendola sono rimasta piacevolmente colpita.
Non è per nulla scontata o ripetitiva, anzi, mi ha preso parecchio. Inoltre scrivi piuttosto bene per cui sono certa che continuerò a seguire la tua storia.
Complimenti e alla prossima.
Xx C

05/06/15, ore 11:59

Eccom, puntuale come sempre! Complimenti anche per questo capitolo! Devo ammettere che sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Oltre ad essere stra curiosa di sapere chi piace a Nick! Louis non è proprio il mio personaggio preferito al momento ma spero che con il passare dei capitoli cambierà!
A presto, susu

04/06/15, ore 17:02

Ok mi hai davvero incuriosita ;) Non inizio mai a leggere ff che non sia già ad un certo punto sviluppato della storia, ma sono qui e sono davvero curiosa :)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quella mattina tra i due hahaha a presto ;)

04/06/15, ore 14:15

Ciao! Sono susu e devo dire che sono assolutamente appasionata alla tua storia! Mi piace, è particolare ed una trama per niente scontata! Quindi non ti nego che non vedo l'ora del prossimo capitolo! Anche perchè sono curiosa di sapere come l'odio potrà evolversi in amore.
Poi, magari non significa niente, ma come mai harry aveva il numero di Louis sul cellulare? C'è qualcosa che non sappiamo?
A presto e ancora complimenti
susu

04/06/15, ore 09:07

Allora parro con il dire che io non inizio mai a leggere una ff che non abbia gia 10 capitoli, ma la tua mi ha talmente incuriosito che ho iniziato a leggerla, e devo dire che ne è valsa la pena, è fantastica davvero si prospetta una fantastica fan fiction, ottimo lavoro. Okay dopo questa noiosa premessa hhaha devo per forza dire quanto di gia io odi Nick. Mi hai sentito biondino da strapazzo? Harry è di Louis, Giu le mani se non vuoi che accidentalmente''

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]