To save the prince
di Mindbreaker

30/05/10, ore 21:12

Avevo letto ma senza recensire, ora lo faccio.
Mi sono piaciuti entrambe i capitoli. Molto bello come hai portato avanti la storia tra i tre protagonisti. Il triangolo amoroso è ben gestito perchè hai saputo esprimere al meglio i sentimenti provati sia da Morgana che da Merlino.
la sofferenza prima dell'uno poi dell'altra quando la consapevolezza di non essere al primo posto nell'animo del principe si fa strada nella loro mente.
Alla fine l'amore vero vince. Arthur fa la scelta giusta. Sceglie colui che il suo cuore ama davvero.
Bellissima storia. Mi è piaciuta moltissimo. I protagonisti sono decisamente IC ed il mio animo slash ovviamente ha apprezzato l'incontro nel fienile, molto hot ma anche terribilmente dolce. L'imbarazzo provato da Merlino dopo ciò che ha fatto e la tenerezza con cui Arthur cerca di rassicurarlo. Bellissimo!
Brava!

27/07/09, ore 15:31

Mi è piaciuta tantissimo, trovo la trama originale e allo stesso tgempo la caratterizzazione di tutti è ineccepibile. Bel lavoro!

02/02/09, ore 23:12

STUPENDA!!! dov'è che posso firmare la petizione per il sequel?? lo voglio ORA ! ;-D

13/01/09, ore 18:56

Tesoro mio, ti commento anche qui perchè questa storia mi resterà nel cuore. Mi mancava da morire il tuo modo di scrivere, quelle pennellate nitide ma mai banali a luoghi e personaggi che solo tu sai creare. Morgana è assolutamente meravigliosa - mescolandola a quella della storia originale l'hai profondamente arricchita - Merlin e Arthur sooo in character e... bbbeh, con loro hai fatto la gioia di qualunque slasher :P la scena nel fienile mi si è impressa in testa e Merlin che sviene è da rotolare. Il tuo Arthur invece è molto violentabile, lo so che l'ho già detto una quarantina di volte ma... ehm. Un bacio grande, bellissima :) ... e mica lo sapevo che stavi anche tu su EFP :P

10/01/09, ore 15:50

AWWWW. Okay, umh, dire che l'ho adorata sarebbe riduttivo, perchè è splendida. E ci sono i riferimenti AL Libro e c'è il triangolo e moltobaby!Mordred e tutto, davvero, ogni piccolo e minuscolo dettaglio è bellissimo e non stona e sei riuscita a mescolare due storie che sono diversissime. Davvero, è stupenda. Complimenti.

09/01/09, ore 15:40

Devo dirrti che il capitolo è splendido e che il libro "le nebbie di avalon" è fantastico (l'avrò riletto migliaia di volte!) Davvero complimenti **

09/01/09, ore 14:44

Fiction meravigliosa. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, presa com'ero. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Inoltre è piacevole scoprire che ci sono altre persone che vogliono concedere una seconda occasione a personaggi come Morgana e Mordred. Avendo letto il libro (da cui è stata tratta una semi-trasposizione cinematografica. Dico semi perchè anche lì ne hanno date di steccate), non posso fare a meno di pensare che questi personaggi siano travolti dagli eventi più che fautori di essi. Da quello che ricordo del film, era stato l'insano odio di Vivianne a causare tanto dolore, dallo stesso concepimento di Mordred avvenuto nell'inganno, alla sterilità di Ginevra. La tua storia è un piccolo capolavoro. Hai mantenuto intatti i personaggi del telefilm sebbene coinvolti in azioni che non potremmo mai vedere nella serie televisiva. Si, davvero un piccolo capolavoro.

08/01/09, ore 16:56

Davvero molto bella.

08/01/09, ore 11:37

Davvero bella,non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/01/09, ore 10:30

Davvero bella davvero! Complimenti! I persoinaggi e le scena sono così descritte bene che era come essere lì! Davvero sei bravissima e spero che aggiornerai presto! Saooo

08/01/09, ore 10:05

@Sammy Malfoy Eh eh, e allora mi sai che resterai delusa perché nel secondo capitolo c'è parecchio di Arthur/Morgana. Io adoro Morgana e non sopporto Gwen.