hola chica barcelona
di innamoratahobbit96

05/07/15, ore 19:45

Hola! Oh che bella gita davvero... sono state belle le foto che ho ricevuto di Barcellona 😍😍😍
uffiii ma io voglio vederti con un vestito pryyyyy! !!!!!! Che palleee! !!
comunque secondo me le prese in giro sono davvero banali..boh ognuno č libero di fare ciņ che vuole....
non sono mai andata a Barcellona ma mi piacerebbe visitarla😀😀😀😍😍😍

Alla prossima
by niki 💚

15/06/15, ore 10:52

Ciao, leggedo un pò le tue storie ho scoperto che ti chiami Pritibi, che bel nome!
Avevo già recensito una tua OS in passato, quella di Londra, ma poi, essendo troppo impegnata con la scuola, ho deciso di eliminare l'account ma ora sono tornataaa ahahha
Non ci crederai mai ma, oltre ad essere andata anche io a Londra proprio come te, allo stesso modo  anche io quest'anno sono andata a Barcellona in gita scolastica! E la cosa più sensazionale è che siamo andate alla stessa discoteca!!!
Comunque, passiamo alla tua OS: comincio subito nel dire che nel titolo mancano le lettere maiuscole, nello svolgimento del tuo racconto alcuni tempi verbali non concordano fra di loro e ci sono alcune ripetizioni. Ti consiglio solo di leggere molto attentamente quando hai finito di scrivere perchè a volte (capita anche a me) ci si fa prendere dall'entusiasmo e non si riesce a badare molto all'ortografia.
Mi è piaciuto moltissimo come sei stata capace di farmi rivivere le emozioni che ho provato durante quell'esperienza e si riesce proprio a percepire come ti sia piaciuta la gita.
Così come per Londra spero vivamente di ritornare a Barcellona, e tu?
A presto Pritibi (:
Un saluto, Kate.