In un Giorno d'Inverno.
di Evilcassy

01/09/13, ore 14:04

*w* che storia... più che altro molto particolare e innovativa.... lo stile mi è piaciuto subito =) è talmente originale che viene subito da chiedersi cosa succederà sapendo che non sarebbe sicuramente banale .... non ho mai apprezzato troppo la figura di kikyio ma devo dire che qui è perfetta, anche se come consorte di Sesshomaru... O.o freddi, austeri... sono una coppia perfetta :D e Kagura? bè sì lei è l'amante perfetta per il bel principe dei demoni... in breve-> STUPENDA
Un abbraccione ;)
Grillo_che_parla

19/02/11, ore 12:30

A dir poco fantastica! Malinconica e triste ma così ben fatta che non posso non farti i complimenti per lo stile! Mi piacciono molto le tue fanfiction, sei davver bravissima! Complimenti! : )

08/01/09, ore 19:19

Evil!Appena posso leggerò per bene anche l'aggiornamento dell'altra tua fic. Che dire di questa on shot?Beh...semplicemente deliziosa.Scritta in modo divino,e poi in una sola one shot ci hai fornito ambientazione,sentimenti,situazioni e carattere dei personaggi.Tutto intrecciato grazie ad una tecnica narrativa,direi,notevole^_^. Mi è piaciuta davvero molto,complimenti. Un bacio

08/01/09, ore 18:43

wow! un romanzo stupendo! si per me è come un romanzo benchè sia solo una shot! hai dipinto tutto con un pennello sottile e preciso.lo stile di scrittura è perfetto il contenuto originale la tama coinvolgente! davvero complimenti! è un capolavoro che finisce subito tra i miei preferiti! spero di leggere altri tuoi lavori un bacione, alla prossima.