WE’RE (IN)COMPATIBLES
di EdSheeran

04/07/16, ore 17:46

A parte che ho qualche scompenso per la foto di Tyler...
poi smetti di dire che è una stronzata perchè scrivi benissimo
e credimi trasmetti tanto, io mi immergo nelle parole, immaginandomi ogni cosa, è stupida come cosa ma è anche grazie a te e cio che scrivi se sorrido anche quando tutto va male
un bacio
grazie per tutto quello che fai

30/06/16, ore 14:03

😍… se questa meraviglia la chiami stronzata e senza senso, sinceramente, non oso immaginare come potrebbe essere una perfetta e sensata. Veramente, è stupenda 😊. Ho adorato il modo in cui Derek e Stiles hanno iniziato la loro storia clandestina e il modo in cui hanno marcato il loro "territorio". Mi è un po' dispiaciuto il fatto che Genim e James siano scomparsi… forse potevano mettersi insieme e scoprirsi perfetti l'uno per l'altro, così come Derek e Stiles sono perfetti insieme e destinati ad esserlo, indipendentemente da quanto siano diversi tra loro o da quanti litigi abbiano. Il mio inglese non è molto buono, anzi, si può pure dire che non è e basta ma, se non sbaglio, la frase sul bracciale dovrebbe essere questa: "Quattro cose non possono essere a lungo nascoste: Il sole, la luna, la verità, e il mio amore per te.", ed è stupenda. Tess

08/12/15, ore 10:33

Ciao. Hai scritto una storia molto bella e sicuramente particolare. Ho aprezzato che sei partita a raccontare dai loro primi approcci ancora un po' turbolenti, fino a quando non sono entrambi maturati. Derek dolce e Stiles punk sono belli, certo, ma quelli veri sono molto meglio, nonostante i loro difetti e le loro incompatibilità. Che poi penso che Stiles e Derek siano super compatibili... La soria è sicuramente lunga, ma non ho staccato neppure per un attimo gli occhi dal pc, dato che è scritta benissimo, senza errori, e invoglia il lettore a proseguire fino alla fine per vedere l'happy ending trionfare. Sarebbe stato strano mantenere in vita i due sosia, perché la bellezza degli Sterek sta proprio in loro, quelli veri. Ancora complimenti e a presto, spero.
Lucia.

03/12/15, ore 15:34

Avevo salvato questa storia nel mio cellulare tra le preferite molto tempo fa, e purtroppo me ne ero dimenticata. Per fortuna l'ho ritrovata, perchè è diventata una delle mie preferite. Un'escalation di dolcezza con quel pizzico di angst che non guasta mai.
Complimenti, come sempre.
Ah, per la cronaca, coccolone o meno, l'immagine di Tyler che hai scelto è quella in cui lo preferisco. Gli occhiali gli donano particolarmente a mio parere!

Blu.

03/11/15, ore 09:27

Eccomi qui, già ho elogiato il tuo talento nello scrivere e nel farmi aprezzare i tuoi racconti, oggi avevo un pochino di tempo e mi son ritrovata la tua pagina autore sotto gli occhi, quindi perché non approfittarne????
Un racconto niente male, il loro rapporto che comincia così senza conoscerne il perché o il come fino a diventare inevitabilmente qualcosa di serio. Poi le inevitabili incomprensioni, il divario che li rende davvero due persone opposte ma proprio come dice Deaton loro sono i poli opposti di una calamita, impossibile che non si attraggano perché per quanto siano diversi insieme sono perfetti.
Adoro la faccia tosta di Deaton poi, davvero un mito. E le loro versioni clonate...da mangiarsele. Ammetto che mi ricordano molto PunkStiles e WriterDerek di Alisvolatpropiis che se non hai avuto modo di leggere ti consiglio...ma questi ohhh, punkStiles è così sprezzante e tagliente che immagini possa combinare chissà che e Derekcoccoloso.....posso averne una versione clonata anche io??????
Adoro il racconto mi è piaciuto moltissimo.
Complimenti e un bacio.
NAKIA

06/09/15, ore 21:27

AAAAAAAAAW *^*
Mi hai risanato l'umore.
Sono scoppiata a ridere almeno 100 volte immaginando Stiles geloso di se stesso tanto da picchiarlo xDD e Derek che faceva di tutto per farlo ingelosire. :')
Ottima ottima storia :D

21/08/15, ore 22:27

Mi piaceva il Derek inventato da Stiles,perché non c'è più😔😔
Ma lo Stiles punk mi sa tanto di super figo con la moto,però ci starebbe a significare che Stiles è l'attivo,e questo non mi piace😂😂😂
In realtà ho letto tutte le tue ff e mi sono pentita di non averle recensite,quindi ora le recinsiró tutte😂😂😂❤️❤️ Scusami,ma devo💕

16/08/15, ore 00:17

...ok, ho deciso che amo come scrivi e ciò che scrivi. Quindi con calma leggeró tutto ciò che pubblichi :)
Mi è piaciuto tanto questa storiella!! Ora vado a leggere dell'altro ahahah

05/07/15, ore 00:19

Visto che ti mancano le mie recensioni te ne lascio volentieri un'altra 😁
Il cartello Stiles's propriety mi piace ahahahah
-E poi, senza offesa, ma non lo trovo per niente attraente. Sarà che è per la pelata…non mi piacciono i pelati. Voglio qualcosa a cui aggrapparmi quando..hai capito, no?- 😂😂😂 bella figura del caiser xD
La gelosia di Stiles è veramente divertente ma la cosa più bella di tutte sono i gesti di Derek, l'aver organizzato la festa e il bracciale con quella scritta *-* È proprio una dichiarazione d'amore!
-Va e sì felice, Stiles.- sii :)
Tutto ma non i capelli rossi 😂😂😂
Loro si amano così come sonooo 😍😍😍
Che finale dolcissimo e la battuta finale non manca mai xD
Io direi do accoppiare Punk Stiles con Sweet Derek così sono tutti contenti! XD
Baaaaaaaaciiii

06/06/15, ore 20:59

Ciao. Questi due sono dei gelosoni... Sospetto che Derek abbia assecondato Stiles, creandosi una versione assurda del fidanzato solo per dargli una scossa. Derek con gli occhiali è di una figagine incredibile, ma Stiles senza il suo lupone non è Stiles.
Bellissima storia. Domanda: ma che ti aveva dato il dentista? Ci vedevi doppio e ti è uscita questa storia?
Ci vediamo su un'altra tua storia, tanto le sto leggendo tutte.
Complimenti. Un abbraccio, Francesca.

06/06/15, ore 00:20

E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Te lo avevo detto io che devi pubblicare tutto!!!!!!!!!!!
Ti adoro!!!!
e loro...aaawwww.....sono meravigliosi!!!!!!!!
*_**_**_**_*

04/06/15, ore 22:01

Sei tra le mie autrici preferite e il tuo stile mi piace da matti, ma questa storia è stupendissimaaaaaaa.
Amo gli sterek quando sono gelosi, quando si amano litigando, sono uno spettacolo, mi hai davvero tanto divertita con questa storia che amo dalla prima all'ultima rigaaaaaaa.Complimenti e aspetto altre tue pazzie, se son tutte così non si può che non apprezzare.

04/06/15, ore 21:59

ciao sono sempre io,ti volevo dire che la storia e così tenera e dolce che me se potessi vederla come un film lo vedrei fino all'infinito.
E comunque di punkStiles e sweetDerek non mi piace nessuno dei due,per carità sono sexy e tutto,solo che sai preferisco anch'io i nostri Derek e Stiles.
Con questo ho finito,buona serata<3