Monster
di Simo_D

13/09/16, ore 22:01

Hi there!!
Aaawww... In questo OS Ayato è troppo dolce e... Kami-sama, lui è Yui sono la mia OTP ~*^*~
Adoro questa fic, perché... Be', mi piace vedere il lato tenero che ha Ayato-kun, anche se è piccolo e non ben mostrato nell'anime.
Scusa se recensisco ora...ho un anno di ritardo ^^'
Comunque very beautiful OS XD
See Soon!!
Channy

06/06/15, ore 18:17

Scusa per il ritardo 😅
La coppia AyatoxYui mi è sempre piaciuta tantissimo, (la mia preferita 😍)
Poi la puntata 8 è una delle mie preferite, quel pezzo poi, waaa😍
Avendo io visto diabolk lovers almeno 8 volte me le ricordo bene, e mi è piaciuto tantissimo come hai interpretato la scena.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, spero che scriverai altre ff su DL e soprattutto su questa coppia

05/06/15, ore 17:23

Tauu~! ^-^
Non ti avevo mai vista nel fandom, quindi mi presento, sono Spring_Sun, ma tu puoi chiamarmi Sun-chan, benvenuta!!! ^-^ ♥
Devo confessarti però che anch'io adoro Yui e Ayato, li ho shippati dal minuto 1, quindi siamo in due ad amarli!! :3 *-* ♡

La chiacchierata dei gemelli è stata scritta moolto bene, inoltre ha fatto riflettere anche me. E devo dire che Raito non ha poi tutti i torti...
Sei riuscita a trasmettermi molto chiaramente i sentimenti di Ayato, del suo "amore" verso Yui e dei suoi dubbi al riguardo.
La scena del letto è stata bellissima, hai saputo adattare quello che è successo nell'anime con la tua storia, e ci sei riuscita alla grande! *^* ♥

~~Ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa one-shot è una delle più belle che ho letto recentemente, quindi ti meriti una bella bandierina verde :3 ^-^ ♥
Spero di risentirti presto! ^.= ♡

~Bacii~ da ♥♡♥

Sun-chan ^^
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 05:24 pm)

05/06/15, ore 11:40

kyaaaa che carini! cioè Yui è una trota ma Ayato e Raito shono troppo belli! veramente azzeccato in pieno il carattere di entrambi. io adoro questa storia e la bandierina non poteva essere più verde di così ottimo lavoro ^^

05/06/15, ore 09:41

Ciao! :D
Mi presento, il mio nome è Lady Morjana, ma per abbreviazione chiamami pure Morjana-san. ^^
Sei nuova nel fandom? Allora ti do un grosso benvenuto! :D
Mi piace molto la tua storia. È ricca di sensazioni, carattere, sentimenti. Hai saputo azzeccare alla perfezione il carattere arrogante, sgarbato e rozzo di Ayato e la maliziosità quasi irritante di Raito, il suo rinfacciargli di guardare in faccia la verità e il suo essere meschino.
Le sensazioni iniziali del sonno agitato e del presentimento soffocante che grava su Ayato sono ben descritte; mi piace molto quando Ayato resta pietrificato e i suoi sentimenti diventano un rimescolarsi di gelosia e possessione Mischiato a un amore confuso.
Infine, ti lodo per le ultime frasi: prese dall'anime, ma ricche di sensazione anche queste, le hai rese vere.
Ora ti saluto, smetto di romperti definitivamente! XD
Ciao e bacioni,
Morjana-san <3

04/06/15, ore 23:35

Ciaoooooooooooo <3
Ma che capitolo ESTREMAMENTE puccioso *--------*
Sei stata bravissima, mi sono immaginata la scena in ogni minimo particolare che hai descritto <3
Ti faccio i miei complimeti <3
Bacioni,