( alessitimia )
di Limnia_Black

11/01/09, ore 17:44

Questa invece è la più angst di tutta la raccolta ç_ç! Bella, drammatica, commovente. Povero Totchi ç_ç e povera me che mi sono ridotta a farti commenti così stupidi >_>"""

11/01/09, ore 17:40

E questa invece è quella che mi ha fatto più ridere XD! Mwahahaha, povero Totchi, non c'è proprio storia contro la commessa del negozio di Pocky XD!

11/01/09, ore 17:38

Questa è una delle mie preferite! L'idea di completarla con la vocina nella testa di Totchi-kun (sei pazzo, man, ammettilo! v_v) è geniale e conclude in modo perfetto la drabble!

09/01/09, ore 20:49

Bruttooooo! Buuuu! Cain non ha senso, Toshimasa non ha senso e questa recensione neanche! No, va bene, basta punti esclamativi, potrebbero fare male a qualcuno ( a caso, eh, ma proprio a caso ). Sono bellissimi, e io sono invidiosa come ... come ... come qualcosa di estremamente invidioso ç_ç

09/01/09, ore 20:48

Questa era caaaattiva, come ti ho già detto! Ti odio! Basta, io ed Akito ci ritireremo su un'Isola Deserta ( con tanto di maiuscole, tiè ) per celebrare il nostro amore in estrema solitudine, con solo il vento delle Bahamas ( occazzo, forse non dovevo dirlo >.> così ci rintraccerete in fretta ) a scompigliarci i capelli e l'anima ( mi chiedo ancora se si possano scompigliare dei capelli biondi e cementati come quelli del mio personaggio ).

09/01/09, ore 20:46

Sto ascoltando una canzone tristissima. La ascolto e mentre rileggo penso che sei un fottuto genio, che forse neanche te ne rendi conto, ma che mi piace. Mi piace il modo in cui scrivi, in cui collezioni parole adatte per il momento adatto, mi piace il modo in cui solo tu sai esprimerti. Hiroshi è uno stronzo, ma mi piace .__.'' baaah! Uccidetelo!

09/01/09, ore 20:44

Toshiya è umano, al contrario di Akito. Questo lo rende molto, molto più bello del gemellino angst. Tutto qui. Veramente. E' umano avere paura, è umano farsi coraggio con certi, piccoli gesti abitudinari. E' umano.

09/01/09, ore 20:43

Parto dall'ultima.
Perché cominciare dalla fine è stupido, e le cose stupide e complicate sono quelle che più mi piacciono. Perché amo fare il bastian contrario. Perché si ha l'impressione di avere tutto sotto controllo, se si comincia da dove c'è già un limite e non si può andare oltre. Perché oltre, un oltre, un fottuto oltre, non c'è, quando le parole che scegli sono sempre quelle giuste e perfette, ed emozionanti, e sto scrivendo male, ma ti voglio bene, per ogni volta che mi hai sorpreso inventandone una nuova.

08/01/09, ore 16:04

Mwahahah, trema mondo perchè ho BEN venti minuti di incondizionato amore della Ila è_é! (L'ovetto però te lo puoi tenere e puoi anche iniziare a cuocerlo e darlo da mangiare a qualche affamato >_>")
Parlando della fic, beh, lo sai, le avevo già lette e mi erano piaciute tutte le drabble, qualcuna più delle altre, altre semplicemente le adoro così come adoro questi tre personaggi. Mi piace il modo in cui li hai trattati e, soprattutto, come hai analizzato le emozioni in base al protagonista di turno. Totchi è adorabile, è commovente il modo in cui ama quel disgraziato di Cain >_>" e la sua cattiveria gratuita nei confronti di Akito in realtà mi diverte >XD! Akito è l'omino angst per eccellenza, non c'è niente da fare, alla fine tra i tre è quello che intenerisce di più nonostante sia frigido e si lamenti sempre come un vecchio >_>! Su Cain evito di pronunciarmi che è meglio XD
Comunque sono poche frasi, ma hanno sempre un certo impatto e, per quanto te l'abbia già detto mille volte nei miei commenti, mi piace un sacco il fatto che in poco spazio tu riesca a dire e descrivere così tanto. Mai una parola fuori posto, riesci a far emergere il giusto stato d'animo e a rendere i personaggi al meglio. Complimenti >_>