.: Intimacy :.
di Princess Kurenai

18/12/11, ore 21:13

Ti volevo dire che questa fanfiction è davvero ben scritta. ^__^
Hai saputo scrivere bene una storia erotica senza farla diventare volgare. Adoro la parte di quando Naruto li becca insieme, non rendendosi conto di quello che sta succedendo. Mi piace la differenza di carattere e personalità che hai dato a Minato e Kushina. Minato è sconvolto ed imbarazzato, non sapendo come rispondere al proprio figlio, mentre Kushina è diretta.
Ti voglio fare anche i complimenti per essere arrivata terza al concorso! :D
Un bacio! <3

21/09/11, ore 22:01

Oh santo Kira, come ho potuto non recensire questa fan fiction?
Sono, letteralmente, anni che mi impongo di farlo ma per un motivo o per l'altro finisco sempre con il rimandare. Bé, rimedio subito, meglio tardi che mai, no?
Partiamo dai personaggi: io adoro alla follia il MinatoxKushina, credo sia una delle più belle coppie del manga.
Okay, ora Kishimoto-sensei ci ha rivelato i caratteri di questi due, ma non per questo la tua storia sfiora OOC. Anzi, io credo che sei stata fedele all'originale. Totalmente IC, quindi.
La descrizione dei gesti mi è sembrata perfetta: esprimeva tutto il desiderio e l'amore di Minato per sua moglie.
Sono scoppiata a ridere nella scena finale con la comparsa di Naruto e le preoccupazioni di Minato per un eventuale trauma del figlio.
Bel lavoro e scusa per l'abnorme ritardo.
Emily

28/06/11, ore 21:38

Hahahaha troppo bella!! Naruto è sempre il solito!! L'hai fatto arrivare al punto giusto....anch'io sono rimasta un po' seccata!! :P

03/06/11, ore 17:52

Bellissima fanfiction!bLa scopro solo ora poichè è davvero da poco che mi sono appassionata alle MinaKushi.
Adoro la famiglia Uzumaki, e questo spaccato di vita, seppur alternativo, è davvero ben fatto e caratterizzato.
Molto realistico, insomma.
Baci, kagchan.

29/06/10, ore 16:35

Ciao!!! lo so lo so... è un pò tardi x inserire una recensione xò nn importa!XD
per comiminciare COMPLIMENTI!!! questa fic è meravigliosa!!! minato e kushina sn così ... belli! li adoro! in sincerità a minato nn lo facevo come dire .. "lento!" xò... da un lato kushina me la immaginavo così:una donna diretta ke prende decisioni anche se vanno contro quello normalmente ci si aspetta! proprio come in questo caso cn il piccolo (e adorabile) naruto!!! la scena in cui becca i suoi genitori mentre gli "fanno la sorellina" è troppo divertente!XD ancora i miei complimenti! baci !!!

16/01/09, ore 16:21

troppo bellaaaaaaaaa! è adorabile oltre che spinta perché chiarisce bene i punti a volte trascurati di un matrimonio o comunque di un'unione . . . cioè che ci sono sempre sia il dovere che il piacere solo che, a differenza di quando si è da soli, con un bambino si deve anteporre il dovere a tutti i costi . . . bella bella bella, pucciosissimo naruto, lo hai descritto benissimo: hai dato la chiara idea del cucciolo addormentato, in piena fase dei 'perché' e del 'voglio compagnia' . . . grazie, ciao stella

08/01/09, ore 18:40

Ciao Miki!! Ma cosa vedono i miei occhietti?!?!? *_* Una MinatoKushina con il piccolo Naruto!!^O^ Innanzitutto, complimenti per il terzo posto, cara^^ Poi volevo dirti che è davvero carina questa fic, mi è piaciuta tanto! (Il momento finale, poi, è dolcissimo *O* mi sciolgo come il burro nel fornetto di casa!) Vola tra i preferiti, perchè sai che amo questa coppia^^ Bacioni Katia

08/01/09, ore 14:37

Per quel che mi riguarda, Minato e Kushina sono una delle coppie pù assolutamente "aw" del fandom (nel senso: sono teneri, malinconici, divertenti, scanzonati). Vederli in atteggiamenti che virano decisamente "all'arf" mi ha in un certo senso spiazzata, non lo nego, tuttavia, quando c'è stato il passaggio alla solita atmosfera leggera, passaggio promosso naturalmente da Naruto (XD), le cose in un certo senso sono andate al loro posto, e la fic, alla fine, mi ha lasciato un piacevole senso di dolcezza. Meno male che c'è Naruto! XD (oddio. Ho appena realizzato che, forse, nella mia testa bacata Minato e Kushina sono i genitori ideali... Forse è per questo che vederli in certi atteggiamenti mi turba? °__°)
Solo, a questo punto, mi chiedo QUANTO romperà le scatole il piccolino per sapere dov'è effettivamente quella cavolo di sorellina! XD

08/01/09, ore 10:52

Ma è bellissima! Passi da un tono all'altro con grande disinvoltura: prima così erotico e passionale, poi divertente e scanzonato, oltre che tenerissimo visto il Naruto di cinque anni in pigiama che vuole una sorellina. Poi mi piace come Minato si preoccupi di non traumatizzare il piccolo, mentre Kushina, in perfetto stile Uzumaki, non sembra toccata più di tanto dalla cosa. Comunque si vedano le cose, è in ogni caso uno sbirciare nello spaccato di intimità di questa splendida famiglia! Il podio è più che meritato!

08/01/09, ore 00:50

XDDDXDDD Sto ancora ridendo!! XDDXD
Che carina l'innocenza di Naruto! XD
Brava! Mi è piaciuta! ^^ E' proprio divertente!
Naruto vuole una sorellina! XDD

08/01/09, ore 00:40

Bellissima!!*_* Io adoro i tuoi lavori +.+ . Minato e Kushina beccati da Nacchan XDD. E poi mi ha fatta ridere Kushina, così diretta!XD.Insomma, semplice, scorrevole, erotica, ed ironica..cosa volere di più?stupenda, complimenti ^.^ .Bacii.